Emiliana Morgante moglie Stefano Masciarelli, chi è? Una grande imprenditrice

Emiliana Morgante moglie Stefano Masciarelli, chi è? Tutto quello che c’è da sapere sulla compagna del noto attore e comico.

moglie Stefano Masciarelli
moglie Stefano Masciarelli

Stefano Masciarelli è un noto attore, comico e imitatore. Il classe 1958 è oggi ospite a ‘Vieni da me’, trasmissione del pomeriggio di Rai Uno e condotta da Caterina Balivo. Il romano ha parlato sia della sua vita professionale che privata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Luca Ward, tutte le sue verità a ‘Vieni da me’

Emiliana Morgante moglie Stefano Masciarelli, chi è? Una grande imprenditrice

 

stefano masciarelli
stefano masciarelli

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, l’attore si è sposato per due volte. Dal 2012 è felicemente coniugato con Emiliana Morgante, creatrice dei gioielli bijoux by.ME. Masciarelli stesso ha confessato com’è riuscito a conquistarla in una recente intervista rilasciata ai microfoni di ‘Domenica In’: “Le ho dato un po’ di tormento, perché c’eravamo conosciuti alla festa di un amico, Gianfranco D’Angelo. Poi lei è andata via e io da fine agosto a ottobre l’ho tormentata“, ha raccontato a Domenica In.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emiliana Morgante, moglie Stefano Masciarelli, chi è?

Ma chi è quindi Emiliana Morgante? La donna, come detto, è una imprenditrice, che ha creato insieme al cugino Enrico il brand di bijoux “non di alta classe” ma “di classe e all’altezza“, chiamato By.Me. Il marito ha sempre speso parole dolci per lei. E questo è avvenuto anche nella sua intervista al noto settimanale ‘Di Tutto’. “Una ne pensa e cento ne fa. E davvero una persona energica e creativa“. Insomma, un amore che va davvero a gonfie vele.

‘Vieni da me’, la verità su Levante e Diodato

Vieni da me Levante Diodato
Vieni da me, Levante e Diodato

Come detto, Masciarelli oggi è ospite del salotto di ‘Vieni da me’. E proprio qualche giorno nel programma del pomeriggio Rai, Francesco Facchinetti ha affermato di non avere dubbi sul significato di ‘Fai rumore’, canzone con cui Diodato ha vinto Sanremo: “Antonio è una persona poco avvezao al gossip, ma questa canzone è dedicata a Levante”. Infatti i due sono stati insieme fino a un po’ di tempo fa. Sarà davvero così. I dubbi rimangono e permangono, anche perché il diretto interessato pare non volerne parlare.

Impostazioni privacy