Alessandro Borghese, un segreto dal suo passato

Alessandro Borghese ha di recente rivelato un segreto dal suo passato che ha lasciato tutti a bocca: ecco cosa è successo al noto cuoco televisivo.

Alessandro Borghese segreto

Alessandro Borghese torna su TV8 con 4 ristoranti, uno dei format più amati della televisione. Di cosa tratta? Molto semplice: quattro ristoranti si sfidano per decretare il migliore, votandosi a vicenda su location, menu e servizio.

In attesa di scoprire quale saranno i ristoranti di questa nuova entusiasmante puntata scopriamone di più sul noto Chef televisivo.

Alessandro Borghese segreto dal passato

Alessandro Borghese segreto

Alessandro Borghese ha di recente scoperto un segreto dal suo passato, una notizia che gli ha completamente stravolto la vita: “Ho scoperto di avere un figlio”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->BARBARA BOUCHET SUL FIGLIO ALESSANDRO BORGHESE: “L’HO CACCIATO DA CASA”

Prima del matrimonio con Wilma Oliviero il noto chef non era mai stato fidanzato ed era quel che si dice un Don Giovanni.

Nel 2006, tre anni prima del matrimonio con Wilma, è nato un figlio della cui esistenza Alessandro non ne sapeva niente se non fino a poco tempo fa.

Il figlio segreto: “Vorrei conoscerlo”

Me ne occupo dal punto di vista legale, ma non l’ho mai visto, non ho neanche una sua foto” ha rivelato Borghese, confessando il desiderio di incontrarlo.

Alessandro dalla relazione con Wilma ha avuto due figlie Arizona e Alexandra e ama molto il suo ruolo di padre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> GIANFRANCO VISSANI E ALESSANDRO BORGHESE LITE FURIOSA

In merito alla moglie racconta: “Lei lavorava in un’azienda alla ricerca di un giovane cuoco per lanciare un gioco di cucina: è stato un colpo di fulmine“. 

Al tempo lo Chef aveva 32 anni e senza saperlo era già padre di un bambino di tre anni.

La reazione di Barbara Bouchet

Forse non tutti sanno che Alessandro Borghese è figlio della nota attrice Barbara Bouchet, la donna di recente ha rivelato il desiderio di voler conoscere suo nipote: “Adesso ha 14 anni, spero che mio figlio faccia al più presto in modo che io e le mie due nipotine possiamo abbracciarlo”.

 

Impostazioni privacy