Laura Torrisi hot su Instagram: il bikini fa impazzire il web

Laura Torrisi, l’ex di Leonardo Pieraccioni, oltre ad essere un’ottima attrice è una donne bellissima e le sue fotto fanno impazzire il popolo del web.

Laura Torrisi hot

Questa sera andrà in onda su Canale 5 Una moglie bellissima il film galeotto che ha fatto conoscere e innamorare Laura TorrisiLeonardo Pieraccioni.

I due insieme hanno anche una bambina, Martina, ma dopo anni di grande amore la loro relazione è giunta al termine ed entrambi hanno trovato un nuovo amore nella loro vita.

La bella Laura, attivissima sui social, ha conquistato tutti nei giorni scorsi con un bikini da urlo che ha messo in mostra tutta la sua bellezza.

Laura Torrisi hot su instagram

Laura Torrisi non è solo un’ottima attrice ma anche una donna bellissima e in splendida forma, nonostante non disegni delle gran belle mangiate che ama fotografare e condividere con i suoi numerosi follower.

“Una scultura” le ha scritto un’utente su una delle ultime foto postate sul noto social, dove l’attrice toscana ha conquistato tutti arrivando ad avere oltre 50mila like sotto il suo post.

La foto è semplice e bene eseguita e mostra la Torrisi al centro della scena, con il volto girato di tre quarti e in primo piano il suo fisico statuario, fasciato da un costume metallizzato che lascia davvero poco spazio all’immaginazione.

Tuttavia, l’eleganza che sempre la contraddistingue fa si che la foto risulti tutt’altro che volgare e i fan non possono fare a meno di notarlo e di complimentarsi con lei per la sua bellezza fuori discussione.

https://www.instagram.com/p/B05fsn6lpW2/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy