Francesco Sarcina: dolore immenso per Clizia Incorvaglia

Francesco Sarcina chiuso nel suo dolore dopo lo scambio di effusioni tra la sua ex moglie Clizia Incorvaglia e Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip.

Francesco Sarcina
Francesco Sarcina (Facebook)

Francesco Sarcina, dopo i baci tra la sua ex moglie Clizia Incorvaglia e Paolo Ciavarro all’interno della casa del Grande Fratello Vip, si è chiuso in un silenzio stampa che desta preoccupazione.

POTREBBE INTERESSARTI: NINA E TOBIA FIGLI FRANCESCO SARCINA, PESANTI ACCUSE A CLIZIA INCORVAIA

Nessun commento sull’accaduto sui suoi profili social, il cantante, reduce dal Festival di Sanremo dove ha presentato la canzone Dov’è, che racconta proprio della dine della sua storia d’amore con Clizia Incorvaglia, decide di non esporsi al riguardo.

Si tratta di un amore che lo ha fatto molto soffrire e per il quale probabilmente soffre ancora. Starebbe in questo la ragione del suo silenzio.

Nella canzone presentata al Festival, come lui stesso ha confessato, si è ispirato al suo vissuto personale, ad una crisi e ad una ferita d’amore che lo spinge ad interrogarsi su dove sia la felicità.

Francesco Sarcina: “E’ un’anima sofferente”

Poco tempo prima, l’ex moglie Clizia Incorvaglia, così aveva parlato di Francesco Sarcina: “Francesco è un’anima sofferente e spero che possa trovare la sua pace e la sua felicità dentro di lui” al Grande Fratello Vip.

Una sofferenza che è venuta fuori anche durante le sue esibizioni sul palco dell’Ariston, dopo le quali il cantante si è trincerato dentro un silenzio inoppugnabile.

POTREBBE INTERESSARTI: CLIZIA INCORVAIA: “ECCO COSA PENSO ORA DI FRANCESCO SARCINA”

Il matrimonio tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaglia è giunto al capolinea a causa di una serie di burrascosi eventi in cui è stato coinvolto anche l’attore Riccardo Scamarcio, testimone di nozze, nonché amico di Francesco Sarcina.

A quanto risulta, nonostante la grande sofferenza del cantante, Clizia ha tutta l’intenzione di mettersi completamente alle spalle la storia con l’ex marito, tanto è vero che ben prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, ha intrapreso una relazione con un’altra persona, che dovrebbe essere fuori ad aspettarla nonostante i baci appassionati della concorrente con Paolo Ciavarro.

Impostazioni privacy