Aldo Vitali papà Bianca Vitali chi é? Retroscena su Stefano Accorsi

Chi è Aldo Vitali, il papà di Bianca Vitali, moglie di Stefano Accorsi? Ecco come il noto giornalista ha conosciuto il famoso attore: un incontro curioso.

aldo vitali
aldo vitali

Questa sera a Rivelo sarà ospite Aldo Vitali, il noto giornalista padre di Bianca Vitali, la giovane attrice che ha sposato Stefano Accorsi. L’uomo, che è stato per tantissimo tempo il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni per tantissimo tempo facendolo diventare il settimanale più venduto in tutta Italia, si è raccontato al microfono di Lorella Boccia.

Per prima cosa l’uomo ha svelato alcuni dettagli ancora poco conosciuti riguardo alla propria vita ed alla propria carriera, in particolar modo il fatto che da giovane, secondo la sua opinione, non meritava di calcare alcune scene che poi effettivamente ha calcato.

Il suo sogno, però, non era fare il giornalista ma l’aiuto regista di Luca Ronconi. Nella sua lunghissima carriera ha avuto anche l’opportunità di essere vicedirettore di Topolino, oltre al fatto dei Telegatti, che ha confessato che potrebbero essere rifatti e tornare in auge, ma al momento non è molto semplice rifarli in quanto i tempi sono proprio cambiati.

Spende anche alcune parole, il noto giornalista, riguardo a sua figlia Bianca Vitali, giovanissima e promettente attrice, e su suo marito Stefano Accorsi: il loro primo incontro è stato davvero curioso.

TI POTREBBE INTERESSARE: Bianca Vitali moglie Stefano Accorsi: la differenza d’età è enorme

Aldo Vitali padre Bianca Vitali chi è? Età e curiosità sul giornalista

Bianca Vitali
Bianca Vitali

Aldo Vitali ha svelato di essere davvero felice per il fatto che sua figlia Bianca Vitali si siano sposati, in quanto sia lei che suo marito sono davvero due persone bellissime.

LEGGI ANCHE: Bianca Vitali moglie Stefano Accorsi come si sono conosciuti?

La prima volta che ha incontrato il famosissimo attore, che ha una differenza d’età notevole con sua figlia, è stata in autostrada, ad un casello. Un modo davvero curioso per la presentazione-famiglia, ma è andata così.

Il rapporto tra i due, comunque, rimane ottimo e c’è tantissima stima reciproca.

 

Impostazioni privacy