Sanremo 2020, bacio tra Riccardo Zanotti e Mara Venier: cosa è successo

Inaspettata sorpresa tra il frontman Riccardo Zanotti e Mara Venier durante l’ultima serata di Sanremo 2020. Ecco cosa è successo.

riccardo zanotti
riccardo zanotti

Tutto procede ad alti ritmi nella quinta e ultima serata del Festival di Sanremo. Oggi si chiuderà la 70esima edizione e si scoprirà chi vincerà. Tra i possibili outsider per il successo finale ci sono senza alcun dubbio i Pinguini Tattici Nucleari, con la loro ‘Ringo Starr’. E durante l’esibizione di stasera c’è stata un’incredibile e inaspettata sorpresa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2020, chi è il vincitore?

Sanremo 2020, bacio tra Riccardo Zanotti e Mara Venier: ecosa è accaduto

Riccardo Zanotti Pinguini Tattici Nucleari chi è? Età, fidanzata, Londra
Pinguini Tattici Nucleari

Il gruppo di origine bergamasca ha fatto scatenare il pubblico dell’Ariston, facendolo alzare in piedi. E il grande protagonista è stato il frontman della band, ossia Riccardo Zanotti. Quest’ultimo è addirittura andato in mezzo al platea durante la canzone e nel bel mezzo dell’esibizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> I Pinguini Tattici Nucleari, ecco perché si chiamano così

E c’è stato anche modo per una sorta di gag con Mara Venier. Il cantante ha infatti baciato la zia Mara, conduttrice di ‘Domenica In’. E proprio domani i Pinguini Tattici Nucleari’ sarebbe ospiti nel salotto di Rai Uno. E chissà se si parlare di questo sorpresa…al bacio.

Impostazioni privacy