Romina Power rivela: “mi ha toccato profondamente” – VIDEO

Romina Power è tornata su Instagram con un video da sola senza la presenza di Albano Carrisi, di cosa si tratta?

Romina Power
Romina Power

Albano e Romina sono reduci dal grande successo della prima serata del Festival di Sanremo 2020 di cui sono stati ospiti d’onore insieme alla figlia Romina Junior, per cantare i vecchi successi sempre immortali e il nuovo brano, scritto per loro da Cristiano Malgioglio.

Quello che però ha colpito i fan della coppia nelle ultime ore è il video postato dalla Power sui social, da sola. Di cosa si tratta?

Leggi anche: ALBANO, LA VERITÀ’ SULLA CADUTA:”AVEVO PROGRAMMATO TUTTO”

Romina Power senza Albano

Romina Power dopo il grande successo di Sanremo 2020 è tornata su Instagram questa volta da sola per parlare di un nuovo progetto che la riguarda da vicino.

Si tratta di un audiolibro, dal titolo: Come risolvere i nostri problemi umani, scritto del maestro spirituale Geshe e inciso e narrato da lei stessa come ammette anche nel corso del video pubblicato sui social.

“Ho avuto il privilegio di poter incidere e narrare io l’audiolibro in italiano ‘Come risolvere i nostri problemi umani’, perché questo libro mi ha toccata profondamente. E allora volevo che anche altre persone, ascoltandolo, provassero quello che ho provato io. Quindi sarà disponibile per voi, ordinarlo, e spero che vi piaccia così come è piaciuto a me” ammette nel video la cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per ordinarlo: info@meditazionearoma.it

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Leggi anche: LOREDANA LECCISO RICONQUISTA ALBANO

Il successo a Sanremo 2020

Per quanto riguarda il Festival di Sanremo che stasera vedrà andare in onda la sua quarta puntata, l’ex coppia è stata la prima tra gli ospiti della prima sera, anche se sembra proprio che all’inizio i due dovessero gareggiare.

“Con il mio brano dovevano andare in gara ma Romina ha detto no, si è pensato di far cantare Albano con Romina Jr ma il brano era troppo forte e doveva essere cantato dalla coppia che ha fatto la storia della musica…però è stato bello rivederli insieme dopo venticinque anni all’Ariston” ha ammesso Cristiano Malgioglio nelle pagine di Libero.

Impostazioni privacy