Tosca la verità sul figlio Damiano: le parole che emozionano il web

Tosca ha ammesso di non avere figli biologici ma ha avuto parole d’amore nei confronti del figlio del suo compagno, Damiano. Ecco le sue parole.

Tosca la verità sul figlio Damiano

Tosca ha conquistato la serata della cover e tornerà questa sera, insieme agli altri 23 big in gara, con il suo brano Ho amato tutto.

Questa sera andrà in onda la quarta puntata del Festival di Sanremo 2020 e sul palco al fianco di Amadeus avremo Antonella Clerici e Francesca Sofia Novello. Ospiti d’eccezione per questa serena: Dua Lipa, Gianna Nannini, Johnny Dorelli e Ghali.

Tosca verità sul figlio Damiano

Tosca la verità sul figlio Damiano

In un tenero post su Instagram la talentuosa e bella Tosca ha voluto lanciare un messaggio d’amore al figlio Damiano: “Grazie per avermi regalato la sensazione di essere ‘in qualche modo’ mamma”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->TOSCA, TUTTO SUL MARITO MASSIMO VENTURIELLO

La cantante ha iniziato il post con molta amarezza, polemizzando sulla poca delicatezza dei giornali: “Leggo ovunque ‘non ha figli’. Sì, biologicamente purtroppo non ne ho mai avuti ma la vita mi ha regalato questo dono prezioso che si chiama Damiano”.

Damiano è il figlio del suo compagno Massimo Venturiello e su di lui la cantante ha rivelato: “Quando ci siamo conosciuti Damiano aveva 9 anni, ora ne ha 25” aggiunge poi “Sarà un grande medico e un grande uomo. Grazie tesoro mio per avermi regalato la sensazione di essere diventata mamma in qualche modo”.

https://www.instagram.com/p/B8J8a9GonA0/?utm_source=ig_web_copy_link

Ho amato tutto

https://youtu.be/ugvyCoOiETc

Tosca si è presentata in gara alla Settantesima edizione del Festival di Sanremo con il brano Ho amato tutto. Il brano della talentuosa cantante parla della fine di una situazione con la lucidità di chi ha capito che qualcosa è giunto al copolinea.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->MASSIMO VENTURIELLO E TOSCA, INSIEME ANCHE NEL LAVORO

Con la consapevolezza dell’addio arrivano i ricordi che fanno salire la tentazione di tornare indietro e recuperare.

Per Tosca è la quinta partecipazione al Festival di Sanremo, con alle spalle l’eliminazione nella categoria giovani del 1992 e alla vittoria del 2007 con il brano Terzo Fuochista.

 

Impostazioni privacy