Silvano Albanese, chi è? Coez, l’addio doloroso

Silvano Albanese è senza alcun dubbio più conosciuto con il nome d’arte di Coez. Ma chi è il rapper che ha conquistato tutti?

silvano albanese
silvano albanese

Il suo vero nome è Silvano Albanese. Ma da tutti è conosciuto come Coez, il rapper che ha conquistato tutti. Il cantante è originario di Salerno, ma è cresciuto e ha iniziato a occuparsi di musica a soli 19 anni. Il primo disco ufficiale, prodotto da Ford 78 e Sine e intitolato ‘Terapia’, ha ottenuto un discreto successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coez, ecco la sua ex fidanzata Lola: chi è

Silvano Albanese, chi è? Coez, l’addio doloroso

Coez

La svolta per Coez è arrivata con ‘Nella casa’, che ha consentito al rapper di affermarsi sulla scena nazionale. Nel 2013 Silvano Albanese ha pubblicato il disco ‘Non erano fiori’, ma il vero exploit arriva nel 2017, che è invece l’anno di “Faccio un casino”. La prima tappa del tour per presentare il disco è stata al Mi Ami di Milano, dove il pubblico ha accolto calorosamente il rapper.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Buona domenica’, ecco il testo della canzone di Coez

Coez ha fatto discutere anche per la sua vita privata. Il riferimento è a Lola, la sua ex compagna. Il rapper, che sarà ospite della quarta serata del Festival di Sanremo 2020, con Amadeus conduttore e direttore artistico. L’ex coppia si è lasciata da qualche tempo e al momento non sappiamo se il cantante che continua a macinare successi abbia una nuova fidanzata oppure no. Quel che è certo è la ragazza è stata la protagonista del video ‘La Musica non c’è’. Il brano appunto era stato dedicato proprio a lei e al loro amore, ma la loro rottura è arrivata dopo molto tempo insieme, anche se non si sono mai conosciuti i veri motivi per cui ciò è accaduto.

Impostazioni privacy