Lola, ex fidanzata Coez, chi è? Ecco dove l’abbiamo vista

Lola è l’ex fidanzata del cantante Coez che questa sera sarà uno degli ospiti della quarta serata del Festival di Sanremo 2020.

Lola
Lola

Il Festival di Sanremo 202 torna in prima serata con la quarta puntata, dopo la puntata dedicata alle cover, si torna ufficialmente in gara. Ascolteremo infatti tutte le ventiquattro canzoni dei big e gli scontri finali delle Nuove Proposte da cui verrà decretato il vincitore.

Ad affiancare Amadeus ci saranno Antonella Clerici e Francesca Sofia Novello, oltre che il rientro di Fiorello e Tiziano Ferro.

Leggi anche: ANNA OXA E LA POLEMICA CON LA RAI

Lola, chi è l’ex fidanzata di Coez?

Lola è l’ex compagna di Coez, ospite stasera della quarta serata del Festival di Sanremo 2020, con Amadeus conduttore e direttore artistico.

L’ex coppia si è lasciata da qualche tempo e al momento non sappiamo se il cantante che continua a macinare successi sia nuovamente fidanzato oppure no.

Quel che è certo è che se vi state chiedendo dove avete visto la ragazza, vi dico che è stata la protagonista di uno dei video musicali del cantante di maggior successo, ovvero La Musica non c’è.

Il brano appunto era stato dedicato proprio a lei e al loro amore, la loro rottura è arrivata dopo molto tempo insieme, ma non si sono mai conosciuti i veri motivi.

Leggi anche: ANTONELLO VENDITTI FA UNA RIVELAZIONE SU LUCIO DALLA

Coez, ecco il suo vero nome

Ad ogni modo, tutti i fan del rapper avranno modo di vederlo esibirsi questa sera e cantare insieme a lui alcuni dei suoi più grandi successi.

Il suo nome, pseudonimo di Silvano Albanese è arrivato da Salerno e in poco tempo grazie ai suoi brani e ai suoi album ha scalato le classifiche diventando uno degli artisti più cantati.

Tra i suoi brani più famosi, oltre La musica non c’è, anche E’ sempre bello e La tua canzone.

Questa sera, oltre a lui saranno presenti sul palco dellAriston, anche Gianna Nannini, Tony Renis, Dua Lipa e Ghali, per proseguire la scelta del direttore artistico che per i settant’anni della kermesse canora ha deciso di privilegiare gli ospiti italiani.

 

 

 

Impostazioni privacy