Ardi Nelaj marito Alketa Vejsiu, chi è? L’invidia del web

Ardi Nelaj è noto per essere il marito della conduttrice televisiva albanese e influencer Alketa Vejsiu, con cui sta insieme da numerosi anni.

Alketa Vejsiu
Alketa Vejsiu (Fonte: Instagram della donna)

Ardi Nelaj è il compagno della bella presentatrice televisiva, imprenditrice e influencer Alketa Vejsiu, ospite questa sera nella terza puntata del Festival di Sanremo.

Dell’uomo non si hanno molte notizie in merito, se non che è sposato con la donna dal 2006.

Tra le altre pochissime informazioni che si hanno sull’uomo si sa qualcosa sulla sua carriera, essendo costruttore albanese molto noto.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno: bloccata sulla scala, il tacco incastrato e la gaffe a Sanremo

Dall’amore tra i due sono nati anche due figli, Nicole e Lionel, che hanno fatto in modo di legare ancora di più questa coppia affiatata.

La scelta di non far trapelare molte le notizie e curiosità su Ardi Nelaj è anche voluta dalla moglie, che cerca di mantenere e preservare la sua privacy vista la sua notorietà.

Ardi Nelaj, un marito presente per Alketa Vejsiu

Alketa Vejsiu
Alketa Vejsiu in conferenza a Sanremo (Fonte: Instagram della donna)

La donna infatti in Albania è molto popolare e ben presto è entrata a fare parte del mondo dello spettacolo, alla tenera età di 17 anni, conducendo lo show 12 Dreams of a Summer Night.

La carriera di Alketa Vejsiu ha letteralmente spiccato molto presto il volo, portandola alla conduzione anche di importanti trasmissioni televisive che sono le versioni albanesi di programmi come X-Factor, Ballando con le stelle, C’è posta per te, Tale e Quale Show ecc.

La donna inoltre è anche seguitissima sul suo account ufficiale di Instagram e molto amata dal suo pubblico.

Alketa Vejsiu si è anche inserita nel settore dei matrimoni creando una sua agenzia e fondando anche un marchio di abiti da sposa e un’azienda dove ci si occupa perlopiù di servizi fotografici e di make-up.

LEGGI ANCHE —> Jelena Ristic fidanzata Novak Djokovic chi è? Sono a Sanremo 2020

La donna ha da sempre manifestato il suo grande amore per l’Italia e tra i suoi sogni ha dichiarato che c’è sempre stato quello di salire un giorno sul palco del Festival di Sanremo.

Questa sera la donna avrà l’opportunità di realizzare il suo sogno, poiché è stata scelta da Amadeus tra le donne che lo affiancheranno nella conduzione durante il Festival.

Sicuramente il marito Ardi Nelaj sarà felicissimo per la moglie e la supporterà anche in questo importante momento così importante per la sua carriera della donna.

Impostazioni privacy