Sabrina Salerno: bloccata sulla scala, il tacco incastrato e la gaffe a Sanremo

Gaffe di Sabrina Salerno durante la seconda puntata del Festival di Sanremo 2020: le si è bloccata la scarpa col tacco sulla scala. Il panico.

sabrina salerno gaffe sanremo 2020
sabrina salerno gaffe sanremo 2020

Gaffe inaspettata sul palco del Festival di Sanremo 2020: dopo che Amadeus ha annunciato Sabrina Salerno, la famosissima attrice mentre scendeva dalle scale ha fatto una vera e propria gaffe. Il tacco infatti le è rimasto incastrato negli scalini creando attimi di panico non solo da parte della cantante ma anche di Amadeus il quale ha provato in tutti i modi ad aiutarla ma senza riuscirci.

Per fortuna alla fine tutto è andato a finire per il meglio e la famosissima attrice nonché co-conduttrice di questa puntata non si è fatta male in alcun modo, ma ha confessato a tutti i telespettatori ed ai presenti di avere un dolorissimo crampo al piede.

LEGGI ANCHE: Figli Michele Zarrillo, chi sono Valentina, Luca e Alice?

Sabrina Salerno gaffe a Sanremo 2020: scarpa col tacco incastrata nella scala

Sabrina Salerno intervista a Le Iene: Oggi, Instagram
Sabrina Salerno

Amadeus ha chiesto a lei se poteva fare qualcosa ma lei ha risposto semplicemente che era a posto così, per poi passare alle presentazioni del prossimo concorrente in gara, ossia di Levante, la bellissima Claudia Lagona.

Insomma, la gaffe di Sabrina Salerno a Sanremo 2020, con il tacco della scarpa che le è rimasto incastrato nella scala, ha ricordato molto quello che era accaduto a Sabrina Ferilli qualche anno fa quando le era accaduto di fatto la stessa cosa.

https://www.instagram.com/p/B8M168zjR7X/?igshid=yah4upeyd5yb

Impostazioni privacy