Sanremo 2020: la scaletta, gli ospiti e le novità della seconda serata


Stasera andrà la seconda puntata di Sanremo 2020: andiamo a scoprire gli ospiti della serata, la scaletta dei cantanti in gara e tutte le anticipazioni.

Sanremo 2020 ospiti scaletta
Sanremo 2020

La prima serata del festival di Sanremo 2020 è andata; tra polemiche e critiche, Amadeus è riuscito a sbaragliare la concorrenza della prima serata televisiva.

La puntata ha registrato una media di 10 milioni 58mila telespettatori con il 52.2% di share, migliorando gli ascolti rispetto alla prima serata dell’anno scorso. Baglioni bis aveva  fatto registrare, infatti, una media del 49.5% di share.

Grandi aspettative quindi per questa seconda puntata, che sarà ricca di ospiti e di sorprese. Andiamo a scoprire la scaletta della serata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Piccolo incidente a Sanremo per Albano

Seconda puntata: l’ordine delle esibizioni dei cantanti

Sanremo 2020 ospiti scaletta
Sanremo 2020

La seconda puntata di Sanremo 2020 inizierà con i quattro Giovani in gara per la sezione Nuove proposte; i due che vinceranno la sfida avranno diretto accesso alla semi finale. Dopo la vittoria di Leo Gassman e Tecla di ieri sera, oggi a sfidarsi saranno:

Gabriella Martinelli & Lula VS Fasma

Marco Sentieri VS Matteo Faustini

 

Di seguito inizierà la gara dei Big e andranno ad esibirsi in ordine:

Piero Pelù – Gigante

Elettra Lamborghini – Musica (e il resto scompare)

Enrico Nigiotti – Baciami adesso

Levante – Tikibombom

Pinguini Tattici Nucleari – Ringo Starr

Tosca -Ho amato tutto

Francesco Gabbani – Viceversa

Paolo Jannacci – Voglio parlarti adesso

Rancore – Eden

Junior Cally – No grazie

Giordana Angi – Come mia madre

Michele Zarrillo – Nell’estasi o nel fango

Ricordiamo che per quanto riguarda le prime due serate, a votare sarà solo la regia demoscopica, ovvero quella formata da un campione di 300 normali fruitori di musica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Afrojack è il fidanzato di Elettra Lamborghini

Gli ospiti della seconda serata di Sanremo 2020

Sanremo 2020 ospiti scaletta
Tiziano Ferro Sanremo 2020

Tra gli ospiti della serata troviamo Massimo Ranieri che canterà in duetto con Tiziano Ferro Perdere l’amore, la canzone con cui vinse Sanremo nel 1988. Saliranno poi sul palco i Ricchi e Poveri nella loro formazione originale e Zucchero. Si esibirà inoltre Gigi D’Alessio che quest’anno festeggia i vent’anni di Non dirgli mai, brano che presentò al festival nel 2000. Sarà ospite della puntata anche Paolo Palumbo, il rapper con la SLA.

Quali brani canterà stasera l’ospite fisso di questa edizione di Sanremo 2020, Tiziano Ferro? Il cantante si esibirà con Massimo Ranieri in duetto e successivamente in un medley di sue canzoni, tra cui: Sere nere, Il regalo più grande e Dirti ciao.

Impostazioni privacy