Asia Argento, ex Morgan: una vita piena di scandali

Asia Argento ha da sempre vissuto una vita al massimo, circondata da una serie infinita di scandali ed un rapporto burrascoso con l’ex Morgan.

Asia Argento
Asia Argento (Fonte: Instagram della donna)

Asia Argento, classe 1975, è conosciuta oltre che per le sua carriera, soprattutto per essere figlia del noto regista horror Dario Argento, ed ex del cantante Morgan.

Con quest’ultimo, partecipante in gara alla nuova edizione del Festival di Sanremo, la donna ha anche avuto una figlia, adesso di 17 anni, di nome Anna Lou.

Asia Argento è stata molto spesso al centro di numerosi gossip, partendo proprio dalla sua relazione con Marco Castoldi, in arte Morgan.

LEGGI ANCHE —> Asia Argento figlia Dario Argento, dal successo alle polemiche

Con il cantante ha avuto una relazione dal 2000 al 2007, che una volta terminata è culminata dopo anni in numerosi guai giudiziari.

Infatti in primis la Argento si è rivolta al tribunale per cercare di ottenere l’affido esclusivo della figlia, in quanto aveva dichiarato che Morgan fosse una persona pericolosa.

Successivamente la donna ha cercato invano di ottenere gli alimenti per la crescita della bambina da parte di Morgan, che però ha sempre avuto grossi guai economici.

Morgan infatti ha anche visto pignorarsi la propria casa per i mancati alimenti che doveva dare a sua figlia.

Asia Argento, tutti gli scandali della sua vita

Asia Argento
La Argento (Fonte: Instagram della donna)

Inoltre la Agrigento ha fatto per molto tempo parte del mondo del gossip per le sue accuse di violenza al produttore americano Harvey Weinstein.

Secondo quanto dichiarato dalla donna infatti, l’uomo ha abuso di lei quando aveva soltanto 21 anni.

Lei stessa però a distanza di poco tempo da queste dichiarazioni, ha subito a sua volta delle accuse di violenza da parte di Jimmy Bennett.

LEGGI ANCHE —> Jimmy Bennett, Asia Argento: Film, Instagram, Daily Mail

Secondo quanto ha dichiarato il ragazzo, attore e musicista rock, Asia Argento avrebbe approfittato di lui in un hotel quando era minorenne.

La donna è stata anche molto seguita dal mondo gossip per la sua breve storia con l’ex paparazzo più odiato d’Italia, Fabrizio Corona.

Vari sono dunque gli scandali che ruotano attorno alla figura di questa donna, considerata da sempre come una bad girl.

Impostazioni privacy