Ylenia Carrisi figlia Albano e Romina Power: nuovo appello dei genitori

Ylenia Carrisi è la figlia di Albano Carrisi e Romina Power. La ragazza, scomparsa a 23 anni negli Stati Uniti, non è più stata trovata. L’appello.

Ylenia Carrisi

Ylenia Carrisi è la figlia di Albano Carrisi e Romina Power che è scomparsa nel gennaio del 1994 all’età di 23 anni. I due genitori, che non hanno più avuto notizie di lei, non hanno tuttavia mai perso la speranza di poterla riabbracciare: la madre ha fatto un appello su Instagram in occasione del “suo mese”, ossia quello di novembre.

Ylenia Carrisi figlia Albano e Romina Power: l’appello per ritrovarla

Romina Power ha fatto un appello accorato a tutti i suoi fan dicendo, tuttavia, di essere consapevole del fatto che sia cambiata da allora ma, allo stesso tempo, non ha mai smesso di cercarla e credere che sia ancora viva.

Su Instagram la donna oltre ad aver scritto questo messaggio ha anche allegato una foto nella speranza che qualcuno possa ritrovarla nonostante siano passati tantissimi anni.

Ricordiamo che Ylenia Carrisi è scomparsa la notte di capodanno del 1993 e da quel momento sono state seguite tantissime piste che, tuttavia, non l’hanno mai riportata a casa dei suoi genitori.

Impostazioni privacy