Fidanzata Achille Lauro, chi è? Francesca o…dubbi sul suo nome

Achille Lauro non ha mai rivelato molto della sua vita privata, tuttavia è stato recentemente paparazzato con la sua presunta fidanzata, scopriamo chi è.

Achille Lauro fidanzata
Achille Lauro fidanzata

Il trapper Achille Lauro è tanto spudorato con il suo look e con la sua musica quanto riservato nel raccontare la sua vita privata e sentimentale. Vedremo il cantante di nuovo sul palco del Festival di Sanremo nella sua settantesima edizione con il brano Me ne frego, dopo il successo ottenuto l’anno scorso con la sua Rolls Royce.

Achille ha dichiarato in un’intervista di pochi mesi fa di essere felicemente fidanzato. Qualche tempo fa è stato paparazzato a Roma in atteggiamenti affettuosi con una ragazza di nome (forse) Francesca: sarà lei la fortunata fidanzata del trapper?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Achille Lauro in canottiera a Sanremo? 

Achille Lauro svela chi è la misteriosa ragazza

Achille Lauro fidanzata
Achille Lauro

Achille Lauro ha risposto alle foto pubblicate dal settimanale Spy che lo immortalano in compagnia della sua presunta fidanzata. In una story su Instagram ha scritto: “Io e la mia sorellastra paparazzati come se fossimo una coppia”. Il cantante ha quindi smentito che la ragazza dai capelli a caschetto neri, apparsa nelle foto, sia la sua ragazza.

Chi sarà allora la fortunata? Nella sua intervista a Domenica In Achille ha confessato a Mara Venier di essere fidanzato ormai da tanti anni. Questa è l’unica dichiarazione a cui si è lasciato andare riguardo la sua vita privata, ha però aggiunto: “L’amore è il motore di molte cose, è d’ispirazione. I grandi poeti della storia lo insegnano” senza però rivelare chi sia la sua musa ispiratrice. Per ora non ci sono tracce sui social o sui giornali di gossip della fidanzata di Lauro. Sarà Francesca?

 

Impostazioni privacy