Simona Tagli ex fidanzata Antonio Zequila chi è? Fece la dieta Lemme

Simona Tagli è una ex showgirl, inizialmente valletta e poi conduttrice Tv, che ha avuto tra le sue varie relazioni anche una storia con Antonio Zequila.

Simona Tagli
Simona Tagli sorridente (Fonte: Instagram della donna)

Simona Tagli, classe ’64, è una ex showgirl che ha avuto particolare successo durante gli anni ’90.

Fin da piccola ha avuto una particolare predisposizione per la danza, di cui ha studiato la parte classica e poi successivamente si è dedicata al modern jazz.

La sua carriera lavorativa è iniziata molto presto, quando ha intrapreso inizialmente il ruolo di modella.

Molto presto però la donna ha incominciato il suo percorso televisivo, perlopiù divenendo valletta per varie trasmissioni tra cui Drive-In, Domenica In e altro ancora.

Col passare degli anni ha intrapreso anche il ruolo di conduttrice in alcune trasmissioni come Giochi senza frontiere nel 1995.

LEGGI ANCHE —> Simona Tagli a Mattino Cinque, la confessione shock: “Da dieci anni non…”

Sempre televisivamente, Simona Tagli ha tentato la partecipazione in alcuni reality show, come La Talpa 2 e L’isola dei famosi nel 2006.

Successivamente è ritornata sugli schermi a condurre Casa Sanremo by Audi, un programma che si svolgeva proprio durante il Festival di Sanremo del 2010.

Dopo questa apparizione Simona Tagli ha deciso di dare l’addio al mondo dello spettacolo, aprendo una sua attività molto particolare.

La donna infatti ha deciso di aprire un salone di bellezza che si occupa non solo delle donne, ma anche dei propri figli, avendo creato una zona per intrattenere i più piccoli.

Simona Tagli, i suoi amori, la castità e la dieta Lemme

Simona Tagli
Simona Tagli nel suo salone di bellezza (Fonte: Instagram della donna)

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, la donna nel ’97 si è sposata con Fabio Anelli, ma il loro matrimonio si è concluso nel 2000.

Successivamente ha avuto una relazione con l’imprenditore Francesco Ambrosoli, sfociata nella nascita della figlia Georgia nel 2005.

E’ anche noto il fatto di avere avuto una relazione di circa 7 anni con Antonio Zequila, attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

Simona Tagli ha anche fatto parlare di sé per la dichiarazione del suo essere casta da circa 10 anni, per un voto fatto alla Madonna di Lourdes.

LEGGI ANCHE —> Simona Tagli 10 anni di castità, perché? Le sue parole

Inoltre è anche nota la scelta di aver seguito la dieta Lemme, uno dei regimi alimentari più in voga tra i Vip e ideato da Alberico Lemme.

Si tratta di una dieta molto particolare che prevede due fasi, in cui inizialmente in 20 giorni si riesce a dimagrire anche 10 kg e poi in altri 3 mesi si passa al consolidamento dei risultati.

In questa dieta sono aboliti zuccheri, dolci, frutta, verdura e invece c’è libero accesso a carne e pesce, che possono essere conditi con spezie, aromi, olio e burro.

Si tratta di una dieta poco bilanciata, che in realtà ha fatto storcere il naso a parecchie esperti nel campo della salute, ma che pare funzioni.

Impostazioni privacy