Pupo non ci sta: “Avrei meritato Sanremo”

A 40 anni dall’incisione di ‘Su di noi’, Pupo è voluto tornare sulla sua carriera, levandosi però anche qualche sassolino dalla scarpa.

Pupo
Pupo

Tante le polemiche e le discussioni che stanno accompagnando l’avvicinamento alla 70esima edizione del Festival di Sanremo, che partirà da martedì 4 febbraio. A levarsi qualche sassolino dalla scarpe stavolta è stato anche Pupo, che è tornato alla ribalta come opinionista del ‘Grande Fratello Vip’, condotto da Alfonso Signorini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pupo: “La mia vita più spericolata di quella di Vasco”

Pupo non ci sta: “Avrei meritato Sanremo”

pupo poliamore moglie fidanzata
Pupo Sanremo

Ho un rapporto molto amichevole e cordiale con Amadeus, Gianmarco Mazzi e Lucio Presta, che stanno lavorando a questo Festival di Sanremo. Se ne era parlato e c’erano diverse idee, ma poi nessuna è stata messa in pratica. La mia partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’? Non credo che questo abbia condizionato in maniera decisiva la scelta, che non è stata una scelta mia, ma loro. Il programma va in onda il lunedì, quando Sanremo non va in onda, e non ci sarà al venerdì. Insomma, volendo, si poteva fare“, queste le parole del cantante in un’intervista rilasciata a ‘Fanpage’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pupo: “So cosa vuol dire gestire due donne insieme”

Dichiarazioni e pensieri nati in primis dal quarantennale di ‘Su di noi’, una dei suoi più grandi successi: “Non è stato il mio più grande successo in fatto di vendite però, perché sotto quel punto di vista il mio miglior brano non è quello e non è nemmeno “Gelato al cioccolato”, ma “Forse”. Però è ovvio e chiaro che “Su di noi” è probabilmente la più significativa della mia carriera. Come festeggerò il quarantennale? Dopo il ‘Grande Fratello Vip’, volo a Mosca per un concerto e c’è il tour mondiale per i 40 anni di “Su di noi”, che è partito a gennaio e ha già registrato sold out ovunque, dal Sud America all’est Europa“. Insomma, la mancata partecipazione a Sanremo sembra comunque esser stata digerita.

Impostazioni privacy