Figlio Fabio Testi bloccato in Cina per il coronavirus: l’ansia del padre

Il figlio di Fabio Testi, concorrente del Grande Fratello Vip, è bloccato in Cina a causa del coronavirus e non riesce a tornare in Italia.

Fabio Testi
Fabio Testi

Fabio Testi è in ansia per suo figlio, Fabio Testi junior, che si trova ancora al momento bloccato in Cina per via del caos legato al coronavirus. Il ragazzo, che si trovava lì per lavoro, si troverebbe lì e non riuscirebbe più a tornare a casa, come riporta il paparazzo Alan Fiordelmondo sul suo sito WolfBreak.

Il ragazzo, il cui padre è all’interno della casa del Grande Fratello Vip, si era recato in Oriente per l’apertura di un nuovo locale di cucina italiana insieme ad altri imprenditori italiani.

Il padre, che al momento non sa ancora nulla né riguardo a suo figlio né tanto meno riguardo all’emergenza sanitaria che sta travolgendo tutto il mondo, è al momento ignaro di tutto.

Staremo a vedere se la produzione deciderà di comunicare questa notizia comunque importante e delicata all’uomo, il quale potrebbe decidere di lasciare il reality e la casa del Gf Vip quest’anno condotto da Alfonso Signorini.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisabetta Canalis nuda su Instagram: la foto fa impazzire il web

Fabio Testi in ansia, Gf Vip: suo figlio è in Cina

Fabio Testi
Fabio Testi

Il figlio di Fabio Testi è bloccato in Cina, come riporta Il Sussidiario, per il coronavirus e non riesce a tornare in Italia insieme ad altri imprenditori. Ricordiamo, infatti, che non è la prima volta che il ragazzo si reca in Oriente insieme ai suoi partner commerciali ed adesso bisognerà capire come fare per fare in modo che il ragazzo torni nel nostro paese.

Non sono, tuttavia, ancora ben chiari i motivi di questo mancato rientro in patria dal momento che tutte le persone che ritornano nel nostro paese dalla Cina vengono messe in isolamento e sottoposte ad esami e test approfonditi: la sua mancata partenza, quindi, crea parecchio scalpore.

Staremo a vedere che cosa accadrà e, soprattutto, se questa delicata informazione verrà comunicata a Fabio Testi che nel frattempo sta vivendo la sua avventura all’interno del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi senza trucco: la foto “divide” il web

Impostazioni privacy