Alessandra Celentano, il post fa infuriare i fan: di cosa si tratta?

Alessandra Celentano è finita al centro della bufera per un post pubblicato su instagram un giorno fa. Ecco di cosa si tratta.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano

Una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi è in onda adesso su canale cinque, in diretta come ogni sabato pomeriggio, alla guida sempre Maria De Filippi che ci terrà compagnia fino a tarda serata anche con C’è posta per te questa sera.

Quello che però da ieri tiene banco è il post pubblicato da una delle insegnanti della scuola di Amici, forse la più famosa, nipote di Adriano Celentano.

Leggi anche: MICHELLE HUNZIKER E LA PREOCCUPAZIONE DEI FAN

Alessandra Celentano nella bufera

Alessandra Celentano, maestra della scuola di Amici è finita al centro delle polemiche per un post social pubblicato ieri nel suo profilo instagram.

“Lo studio è fondamentale per gli allievi alle prime armi come per i professionisti: ogni danzatore, anche se ormai grande artista affermato, non finisce mai di imparare e di ricevere correzioni da parte dei Maestri. Lo studio è fondamentale, per tutti!” questa è la didascalia che accompagna il post.

Parole che hanno scatenato l’ira di tanti followers, la maestra infatti che in questo nuovo anno segue due ballerini classici, ovvero Javier Rojas e Nicolaj Gorodiski, è stata aspramente criticata per non aver saputo tenere a bada il loro carattere molto difficile.

 

Leggi anche: DIANA DEL BUFALO E I TRADIMENTI DI PAOLO RUFFINI

La rabbia dei followers

I commenti sotto questo ultimo post sono veramente tanti, qualcuno scrive: “Giusto, anche per questo occorre molta umiltà, cose che purtroppo sembra spesso mancare. Ho visto oggi il nuovo ballerino avere un atteggiamento aggressivo e presuntuoso nei confronti di compagni. Se il buondì si vede dal mattino… annata difficile!”.

E ancora: “Invece di pensare al collo del piede perché non insegni ai tuoi allievi di classico l’educazione, il rispetto delle donne e l’umiltà! Fuori il classico maleducato di Amici”.

Insomma sembra proprio difficile questo nuovo anno nella scuola più famosa d’Italia, vedremo cosa succederà.

 

Impostazioni privacy