Rita Rusic svela il complotto di Adriana Volpe: “Ha orchestrato tutto”

Rita Rusic ha scoperto il complotto di Adriana Volpe ai suoi danni, è già tempo di intrighi nella casa del Grande Fratello Vip 4: ecco cosa è successo tra le due donne.

Rita Rusic svela complotto di Adriana Volpe

Nel corso della diretta di lunedì Alfonso Signorini aveva già fatto notare al pubblico a casa la rivalità tra Rita Rusic e Adriana Volpe, le due Donne Alfa della casa del Grande Fratello Vip 4.

Tutto è iniziato dalle nomination dello scorso venerdì, quando Adriana costretta al voto palese ha detto: “Voto Rita, è l’unica che non mi ha raccontato niente”.

Rita Rusic svela il complotto Adriana Volpe

Adriana Volpe
Adriana Volpe

Adriana Volpe è una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello VIp 4, sia per via della sua popolare disputa con Giancarlo Magalli, sia perché i suoi modi di fare all’interno della casa hanno attirato molto l’attenzione del pubblico e di Alfonso Signorini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->ADRIANA VOLPE BACIA PAGO, LA REAZIONE DEL MARITO

Rita Rusic d’altro canto non è da meno, al GFVip non solo si è distinta per il suo carattere ma anche per il triangolo amoroso che la vede legata a Valeria Marini e Vitto Cecchi Gori, il suo ex marito che domenica scorsa a Live Non è la D’Urso ha rivelato: “Rita è indubbiamente la donna più importante della mia vita“.

Proprio per via dei loro caratteri forti le due donne si sono trovate spesso in contrasto, tuttavia la loro rivalità è passata al livello successivo, sembra infatti che Adriana Volpe abbia messo in atto un complotto ai danni di Rita Rusic.

Pace tra Fernanda Lessa e Antonella Elia: “Tutto orchestrato”

Rita Rusic in settimana si è confidata con Licia Nunez rivelando di aver scoperto il piano architettato ai suoi danni dalla Volpe. Adriana ha avuto un ruolo molto importante nella pace tra Antonella Elia e Fernanda Lessa, una riconciliazione che pare potrebbe essere stata architettata per mandare Rita in nomination.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->RITA RUSIC RACCONTA LA SUA VITA DOLOROSA TRA LE LACRIME

A rivelarlo a Rita pare sia stata Fernanda Lessa, ecco il racconto della Rusic: “Ieri sera mi ha detto Fernanda che sin son messi d’accordo per farmi fuori. Mi ha detto: Adriana mi ha fatto fare pace con Antonella per fare fuori te“.

 

Impostazioni privacy