Antonella Elia contro Clizia Incorvaia: “Scema presuntuosa e vanitosa”

Antonella Elia contro Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip, le due donne se ne sono dette di ogni: “Sei una scema presuntuosa e vanitosa”. Ma cosa è successo?

Antonella Elia

Non c’è pace nella casa del Grande Fratello Vip 4, anche questa settimana si conclude con una lite tra i coinquilini e ancora una volta Antonella Elia è la protagonista indiscussa.

Dopo la temporanea tregua con Fernanda Lessa è la volta di Clizia Incorvaia, le due donne hanno avuto un’accesa lite nella zona beauty questo pomeriggio. Ma cosa è successo tra di loro?

Antonella Elia contro Clizia Incorvaiaclizia incorvaia francesco sarcina riccardo scamarcio

Clizia Incorvaia si stava godendo un bagno nella zona beauty quando ha tuonato contro Antonella Elia: “Stavo giocando, non devi dirmelo tu cosa fare. stavo facendo la scema. – ha detto l’influencer – Ti ho votato pure tra i preferiti e mi tratti così, sei una voltagabbana“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->FRANCESCA BARRA CONTRO ANTONELLA ELIA E ANTONIO ZEQUILA, PAROLE FORTI

Antonella davanti all’attacco della coinquilina non ci pensa due volte e risponde: “Ma sei scema?”, ottenendo i risposta dall’influencere “Non sei mai cresciuta Antonella, pensavo fossi una bella persona”.

Il motivo scatenante della lite pare siano stati un paio di occhiali da sole, indossati dall’ex moglie di Francesco Sarcina per scherzare, che hanno scaturito in Antonella un commento che proprio non è piaciuto: “Tu giochi a fare la diva”

Urla e grida al Grandi Fratello Vip

Antonella si riferiva a un episodio avvenuto poco prima quando, durante la prova di ballo, l’Incorvaia ha indossato degli occhiali da sole che potrebbero essere contro il regolamento dello show.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CLIZIA INCORVAIA BACIA ANDREA DENVER: PRIMA COPPIA AL GFVIP 4?

La discussione è andata avanti a lungo, tanto che Antonella Elia ha poi commentato: “Ma che pal*e che sei, non rompere! […]Adesso ho capito tutto di te, sei una paracula che fa finta di fare la bambina, ma sei una presuntuosa vanitosa che prende in giro tutti“.

Le due donne non hanno ancora chiarito e la loro lite potrebbe essere affrontata in diretta da Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy