Eleonora Giorgi madre Paolo Ciavarro: “Avevo previsto tutto”

Eleonora Giorgi questa sera entrerà nella casa del Grande Fratello Vip, forse non tutti sanno che la nota attrice è la madre di Paolo Ciavarro, ecco la sua frase sibillina: “Avevo previsto tutto”.

Eleonora Giorgi madre Paolo Ciavarro

Eleonora Giorgia segue assiduamente l’avventura di suo figlio Paolo, impegnato nella casa del Grande Fratello Vip 2020.

Il ragazzo si dimostra una delle persone più vere e alla mano del gruppo di vip, tanto da essere uno dei preferiti dal pubblico del web.

Eleonora Giorgi madre Paolo Ciavarro

massimo ciavarro papà paolo ciavarro
Massimo Ciavarro e Paolo

Eleonora Giorgi, madre di Paolo Ciavarro, dimostra di essere la più grande sostenitrice del ragazzo. Sempre attenta a quello che succede nella casa del Grande Fratello Vip 4.

Di recente ha fatto molto sorridere un suo posto su Instagram: “Ma chi l’avrebbe mai detto che c’avevo il figlio 28enne sotto gli occhi sempre, giorni e notte. E quando mi ricapita più” ha scritto la nota attrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->PAOLA DI BENEDETTO E PAOLO CIAVARRO, COSA ACCADE TRA DI LORO?

https://www.instagram.com/p/B74Log2BnI-/?utm_source=ig_web_copy_link

Feeling con Clizia Incorvaglia: “Avevo previsto tutto”

Sul web in molti impazziscono per la coppia Paolo Ciavarro e Clizia Incorvai, tra i due c’è un bel rapporto e il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi pare essere rimasto molto affascinato dalla ragazza.

Come rivelato da Eleonora Giorgi a DiPiù la mamma è sempre la mamma e la nota attrice aveva già intuito del feeling che si sarebbe creato tra di loro: “Appena conoscerai Clizia ne rimarrai incantto” ha ammesso di aver detto a Paolo.

https://www.instagram.com/p/B6-T6QLh1KG/?utm_source=ig_web_copy_link

Sul settimanale ha poi aggiunto: “Li guardo tutti i giorni nella Casa: non so se si sono innamorati ma sicuramente sono molto affiatati“.

La Giorgi si lascia poi andare a numerosi complimenti nei confronti dell’ex moglie di Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni. Sulla bionda influencer ha infatti detto: “Clizia possiede una candida intelligenza che ricorda un po’ la mia. Ha una bellezza eterea ed è molto in gamba. – aggiungendo poi –Sapevo che mio figlio sarebbe rimasto affascinato da lei.”

Impostazioni privacy