Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro: cosa succede?

Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro hanno un bel rapporto dentro la casa del Grande Fratello, o forse è qualcosa di più?

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto

Il Grande Fratello sta per riaprire i battenti con una nuova puntata in onda questa sera in prima serata su canale cinque, Alfonso Signorini è pronto per la conduzione della nuova diretta con accanto i due opinionisti Wanda Nara e Pupo.

Tra le tante cose di cui si parlerà anche il tanto atteso incontro tra Licia Nunez e Barbara Eboli, la sua compagna che l’ha lasciata tramite social.

Leggi anche: CHI E’ LA FIDANZATA MISTERIOSA DI ANDREA MONTOVOLI?

Paola Di Benedetto si dichiara a Ciavarro?

Paola Di Benedetto ha un feeling particolare con Paolo Ciavarro che forse è sfociato in qualcosa di più, ma sara vero?

Certo che no, tutti i fan della coppia dell’ex madre natura con il cantante Federico Rossi, del due Benji e Fede possono stare tranquilli, i due ragazzi sono solo molto amici.

Quello che ha scatenato il gossip è stata una frase pronunciata dall’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, dopo che Paolo Ciavarro ha ammesso di sentire la mancanza della donna che ama.

“Ma che tenero, puoi amare me se vuoi, che bella cosa che hai detto” ha detto Paola, per rispondere a Ciavarro che dichiarava:”È una cosa bellissima e non sai quanto vorrei piangere io perché mi manca la donna che amo”.

Insomma, tra la modella e il figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi ci sta solo una bella amicizia che permette loro di capirsi dentro la casa più spiata d’Italia.

Leggi anche: CARLOTTA MAGGIORANA SI DISPERA

Valeria Marini torna in casa

Valeria Marini
Valeria Marini

Quello che forse molti di voi non sanno è che questa sera, tra le tate cose che succederanno, ci sarà anche il rientro in casa di Valeria Marini. La showgirl e star del Bagaglino, dopo lo scontro con Rita Rusic, vuole avere un chiarimento con Antonella Elia e Antonio Zequila.

I due, infatti avevano parlato molto male di lei, facendola arrabbiare come aveva dichiarato a Verissimo e alla Repubblica delle Donne.

Stasera ci sarà la resa dei conti definitiva, ma chi avrà la meglio? Lo scopriremo presto.

 

Impostazioni privacy