Gerardina Trovato, sconvolge tutti: “Qui o possono prendermi?”

Gerardina Trovato come non l’avete mai vista, sconvolge tutti in diretta a Live Non è la D’Urso chiedendo alla conduttrice: “Sono al sicuro qui?”.

Gerardina Trovato, sconvolge tutti

Gerardina Trovato recentemente ha rivelato che per sopravvivere ha dovuto chiedere aiuto alla Caritas e che sua madre le ha messo i bastoni tra le ruote: “Ha fatto in modo che io fossi sotto tutore anche dopo la sua morte”.

Gerardina Trovato, sconvolge tutti: “Sono al sicuro qui o possono prendermi?”

Gerardina Trovato, sconvolge tutti

“Io e mia madre ci picchiavamo quando ero adolescente” ha rivelato Gerardina, raccontando che le loro liti erano anche su motivi banali come il consumo dell’elettricità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Gerardina Trovato esclusa da Sanremo 2020: “La Caritas mi aiuta”

“Ho vissuto cose terribili e ancora non ne sono uscita” ha rivelato al Messaggero la cantautrice, la donna ha poi continuato: “Ho avuto una nevrosi ossessiva depressiva, ho perso chili e capelli e ho riportato danni fisici, compresa una citolisi epatica”

Attualmente Gerardina abita a Portopalo di Capo Passero, una pese della Sicilia, che le si è stretto attorno: “Ho debiti con tutti, prima di tutti con il farmacista”.

Debiti e problemi mentali

Gerardina Trovato, sconvolge tutti

Gerardina accusa la madre Agata Russo di averla fatta ammalare e di averle tolto la possibilità di decidere per se.

La Trovato ha raccontato di aver chiesto aiuto a sua madre, la quale le avrebbe augurato la morte e l’avrebbe denunciata per estorsione.

 

Impostazioni privacy