Fedez, polemiche web: come si fa a parlare di questo?

Fedez durante il Muschio Selvaggio Podcast ha trattato insieme agli ospiti in studio una tematica piccante, che ha scatenato subito moltissime polemiche.

Fedez
Fedez insieme a Maura Gigliotti (Fonte: Youtube)

Varie polemiche si sono generate dopo la pubblicazione su YouTube di un nuovo episodio del Muschio Selvaggio Podcast, con al microfono Fedez.

Si tratta di un format dove si trattano vari argomenti, analizzati insieme ad ospiti di eccezione sempre diversi.

LEGGI ANCHE —> J-Ax e Fedez, il litigio spiegato dall’ex Articolo 31: la sua versione

L’argomento trattato in questa nuova puntata riguarda il raggiungimento dell’orgasmo femminile ed in particolare dello squir****.

Fedez, Muschio Selvaggio

Ospiti in studio ci sono Chadia Rodriguez, una cantante trap, e Maura Gigliotti che è esperta di questa pratica sessuale.

In maniera molto scansonata si è parlato di questa tematica, in cui in primis ha raccontato delle sue esperienze avute in ben due momenti della sua vita.

 In particolare ha fatto però riferimento ad un’esperienza avuta con una ragazza a New York, che nel momento del raggiungimento del massimo piacere ha emesso una quantità di liquido che secondo il parere del cantante era fin troppo esagerata.

Federico ha raccontato di come a causa di questa ragazza abbia dovuto dormire per giorni su un materasso zuppo di liquido di lei.

Non tardano ad arrivare le polemiche

Muschio selvaggio podcast
Fedez durante il Muschio selvaggio podcast (Fonte: Youtube)

Il video ha chiaramente raggiunto un grandi views da parte del pubblico e anche un certo interesse, ma non sono tardate ad arrivare le polemiche.

Molte le persone infatti che si sono lamentate del fatto che non sia giusto parlare di tali temi pubblicandoli su Youtube.

Proprio in puntata però si è affrontato anche questo aspetto, dicendo che spesso si ha una certa riluttanza a parlare in particolare dell’orgasmo femminile.

LEGGI ANCHE —> Fedez, la nonna: “Ci vorrebbe Benito Mussolini”

Tale argomento infatti appare sempre come un tabù, nonostante non ci sia assolutamente niente di male nel trattarlo, come sostengono anche il rapper e gli altri in studio.

Interessante anzi il parere dell’esperta, che ha elargito informazioni valide riguardo cosa sia in effetti lo squ***.

Molte persone infatti erroneamente pensano si tratti di una qualche forma di urina, in quanto fuoriesce dall’uretra, ma non è assolutamente così.

Sono state fatte anche delle ricerche in merito che, come spiega l’esperta, purtroppo sono state ritenute immorali in quanto contemplavano il raggiungimento dell’orgasmo da parte delle donne esaminate.

Impostazioni privacy