Valentina Avenia, ex moglie Valerio Mastandrea, chi è?

Valentina Avenia è l’ex moglie di Valerio Mastandrea. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla donna e sulla loro relazione.

Valentina Avenia Valerio Mastandrea
Valentina Avenia e Valerio mastandrea

Valerio Mastandrea sarà uno degli ospiti della puntata odierna di ‘Domenica In’, il salotto domenicale targato Rai Uno e condotto da Mara Venier. L’attore parlerà, insieme alla collega Paola Cortellesi, del film ‘Figli’, di cui i due sono attori protagonisti. Ma ci sarà anche tempo modo per parlare della vita privata del 47enne. Questa è infatti stata a dir poco travagliata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Figli’, ecco il trailer del film al cinema

Valentina Avenia, ex moglie Valerio Mastandrea, chi è?

Valerio Mastandrea
Valerio Mastandrea ex moglie

L’attore di origini romane è infatti stato sposato con Valentina Avenia, anche lei attrice ed autrice televisiva. Nel 2010 i due hanno avuto un figlio, di nome Giordano. Nel 2018 è però arrivata la separazione della coppia. La notizia della fine del loro matrimonio è stato un qualcosa di a dir poco inatteso e imprevisto per tutti i loro fan e sostenitori. Infatti fino a quel momento non c’era davvero stato alcun segnale di un’eventuale crisi o di qualche difficoltà e incomprensione.

Nonostante sia impegnato in una nuova relazione, Valerio Mastandrea ha comunque un rapporto fantastico e bellissimo con il piccolo Giordano, che lo lega alla sua ex moglie. A raccontarlo è stato lui stesso durante un’intervista rilasciata al noto settimanale ‘Grazia’: “Lui è il più bel viaggio della mia vita e forse è anche il più sano e il più reale. Un legame che condivide con la Avenia, ma che è davvero un qualcosa di forte e che l’attore ha ormai imparato a gestire anche in pubblico in totale sicurezza. “Quando vado in giro con mio figlio mi chiedono spesso foto e lui si trasforma in fotografo”, spiega l’attore ai microfoni di Verissimo.

Impostazioni privacy