Mercedesz figlia Eva Henger, ecco chi è il suo vero padre

Mercedesz è la figlia di Eva Henger. Recentemente la ragazza ha voluta parlare di una questione riguardante la sua famiglia.

Mercedesz Eva Henger
Mercedesz Eva Henger

Eva Henger oggi sarà ospite di ‘Pomeriggio Cinque’, il salotto di Barbara D’Urso. La showgirl ungherese toccherà senza alcun dubbio tante tematiche e potrebbe parlare anche di sua figlia Mercedesz. Quest’ultima ha infatti recentemente toccato la questione riguardante il suo vero padre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eva Henger, ecco il suo ultimo attacco a Francesco Monte

Mercedesz figlia Eva Henger, ecco chi è il suo vero padre

Mercedesz figlia Eva Henger

Classe 1991, la giovane è nata a Roma, pochi mesi dopo le nozze fra la madre e Riccardo Schicchi. Ha studiato in Italia, ma in seguito si è trasferita a Londra, dove ha conseguito la laurea in Psicologia, prima di tornare nuovamente nel BelPaese. Nel 2016 ha raggiunto una certa notorietà, partecipando a ‘L’Isola dei Famosi’ e prendendo parte a diverse trasmissioni di Barbara D’Urso. Mercedesz ha sempre avuto un ottimo rapporto con la mamma Eva Henger. La ragazza, lo scorso novembre, proprio nel salotto di Barbara D’Urso, ha parlato sia del rapporto con la madre che di Riccardo Schicchi. La giovane infatti ha affermato di aver scoperto che il produttore non era il suo papà biologico, nonostante l’abbia cresciuta e amata come una vera e propria figlia.

Quando mia madre me lo ha detto lo ricordo come un episodio brutto. Ho un cognome diverso da quello di mio fratello e per questo ho sempre avuto dei dubbi. Ho scoperto la verità a 17 anni. Io ho sempre avuto un padre e non sono curiosa di incontrare una persona che non si è mai fatta viva. Io l’ho sentito una volta al telefono quando avevo 17 anni.Lui ha una famiglia in Germania e credo di avere dei fratellastri. Non li voglio incontrare. La mia famiglia so qual è”, queste le parole della classe ’91. Insomma, dichiarazioni fin troppo chiare.

Impostazioni privacy