Eva Henger, altro attacco a Francesco Monte!

Ancora un duro e diretto attacco di Eva Henger a Francesco Monte. E torna d’attualità il cannagate, attraverso una canzone rap.

Eva Henger
Eva Henger

Eva Henger sarà uno degli ospiti più attesi della  puntata odierna di ‘Pomeriggio Cinque’, talk show pomeridiano in onda su Canale 5 e condotto da Barbara D’Urso. L’ungherese naturalizzata italiana ripercorrerà alcune tappe importanti della sua vita, ma non solo. E chissà se ci sarà modo per parlare anche della sua ultima canzone e del suo ultimo attacco a Francesco Monte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eva Henger e Riccardo Schicchi, un amore basato su un segreto?

Eva Henger, altro attacco a Francesco Monte!

Francesco Monte
Francesco Monte Eva henger

Tutto ha avuto inizio con uno scandalo vero e proprio, definito cannagate e avvenuto a ‘L’Isola dei Famosi’. Durante la trasmissione infatti la Henger ha accusato l’ex tronista  di aver portato con sé della droga all’interno del programma. Il tutto ha dato vita a una vera e propria bufera mediatica, che ha ovviamente travolto e coinvolto i due protagonisti della vicenda. Per settimane non si è parlato di altro, ma poi però la questione p finita pian piano per sgonfiarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Monte, che smacco da Cecilia Rodriguez

La storia è recentemente tornata alla ribalta. La showgirl ha infatti preso parte al brano e al video del rapper Sciarra, che è stato pubblicato su YouTube il 7 Gennaio. Nella canzone si fa anche un breve riferimento proprio al cannagate: “Sciarra dice ok, sempre tutto ok. Non odiarmi, hey, per il cannagate! Sono Eva Henger, forse mi conosci, smetti di guardarmi, hai tutti gli occhi rossi”. Un’altra piccola frecciata a Francesco Monte? Difficile dirlo, ma ciò che è certo e che la Henger sa fin troppo bene come far parlare di sé. E chissà se dalla D’Urso oggi si parlerà anche di questo.

Impostazioni privacy