Alan Fiordelmondo: chi è l’uomo più temuto dai VIP

Alan Fiordelmondo è l’uomo più temuto da tutti i VIP, il famoso fotoreporter che con i suoi scoop sta incendiando il mondo del gossip italiano.

Alan Fiordelmondo
Alan Fiordelmondo ospite dalla D’Urso (Fonte: Mediaset Play)

Alan Fiordelmondo, nato a Cremona nel 1975 è attualmente uno dei paparazzi più conosciuti in Italia.

Nella sua vita ha un passato da sportivo, prima di scoprire l’incredibile passione per la fotografia.

E’ dunque stato pugile e anche tennista, ma il suo amore per gli scatti fotografici lo hanno spinto presto ad intraprendere una carriera da fotografo professionista.

Egli stesso si definisce un fotoreporter, perché trova molto limitante e forse un po’ dispregiativa la parola paparazzo.

Alan Fiordelmondo è arrivato al successo grazie alle sue ospitate televisive negli studi di Barbara D’Urso e i suoi scoop famosi su personaggio come Pamela Prati.

Sono anche parecchio noti i suoi continui battibecchi con l’influencer Taylor Mega, con cui si è scontrato più volte per aver messo in questione la relazione di lei con Giorgia Caldarulo.

LEGGI ANCHE —> Taylor Mega e Giorgia Caldarulo fidanzate per finta? L’accusa pesante

Secondo il fotoreporter infatti la liaison tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo è solo una mera e semplice finzione.

Inoltre più volte all’interno del suo account personale di Instagram Fiordelmondo ha più volte parlato non troppo positivamente di Taylor Mega, non capendo il motivo del suo successo.

Alan Fiordelmondo: i suoi scoop appassionano tutti i fan del gossip

Alan Fiordelmondo
Alan Fiordelmondo nella trasmissione Rivelo (Fonte: Twitter dell’uomo)

Varie sono state infatti le parole non troppo positive nei confronti della donna, definita influencer e sexsymbol, senza averne alcun merito secondo il parere di Alan Fiordelmondo.

Tra i suoi vari altri scoop, ci sono stati anche gli scatti rubati che hanno immortalato Marco Carta in compagnia di un uomo a Mykonos.

LEGGI ANCHE —> Marco Carta, ecco un nuovo scatto con il suo fidanzato

È stato paparazzato anche il cantante Mahmood con Dario Faini, altra grande news riportata da Alan Fiordelmondo che ha dato particolare scalpore.

L’uomo sarà ospite giovedì 23 gennaio 2020 alla trasmissione Rivelo su Real Time, in cui promette di confessare aneddoti succulenti su Amanda Knox, i Ferragnez e Alesi ex pilota di Formula 1.

A tutti gli amanti del mondo del gossip non resta dunque che seguire il fotoreporter Fiordelmondo, per carpire i segreti dei vip e scoprire tutte le nuove e più interessanti news.

Impostazioni privacy