Kiko Nalli e Caterina Balivo, lite superata: cosa è successo?

Kiko Nalli è tornato a Vieni da me, superata quindi la lite con Caterina Balivo? Sembrerebbe di sì, ma cosa era successo tra di loro?

Kiko Nalli e caterina balivo

Kiko Nalli è tornato ospite in un programma delle Balivo, l’ultima volta che li avevamo visti insieme era nel corso di una puntata di Detto Fatto: ma cosa successe di così grave da causare la lite?

Kiko Nalli e Caterina Balivo

Kiko Nalli e caterina balivo

Kiko Nalli e Caterina Balivo sono tornati ad avere un buon rapporto, segno evidente che la lite è ormai superata.

I due avevano litigato nel 2017 dopo ben due anni di collaborazione, Kikò era infatti uno de maestri di Detto Fatto e si occupava di tutorial per la bellezza dei capelli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Kikò Nalli ed Ambra Lombardo si sono lasciati? Parla la sorella di Tina Cipollari

“Ho avuto un battibecco con Caterina perché io avevo delle idee per un taglio e lei ne aveva altre” aveva rivelato Kikò in merito alla discussione, aggiungendo poi: “Io non metto il becco nel lavoro degli altri e nessuno può mettere becco sul mio”.

Inizialmente le parti di Kiko hanno cominciato ad essere registrate dal salone del del famoso hairstylist, poi ha semplicemente lasciato la trasmissione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Kikò Nalli malore, come sta? Paura per l’hair stylist

Oggi i rapporti sono tornati sereni, tanto che Kiko oggi è tornato ospite in un programma di Caterina Balivo: tutto è bene quel che finisce bene.

Impostazioni privacy