Eleonora Pedron e Fabio Troiano al settimo cielo: convivenza in arrivo?

Eleonora Pedron e Fabio Troiano sono fidanzati da qualche mese e la coppia sembra essere davvero felice e al settimo cielo: convivenza in arrivo per loro?

Eleonora Pedron e fabio troiano
Eleonora Pedron fabio troiano

Va avanti a gonfie vele da ormai circa 6 mesi la storia tra Eleonora Pedron e Fabio Troiano. I due, infatti, sono stati paparazzati insieme in quella che può essere definita a tutti gli effetti una love story ed una grande fuga d’amore: prima infatti sono volati a New York per una vera e propria fuga d’amore, per poi tornare a Roma e Montecarlo, città in cui vivono i due. Aria di convivenza dunque per i due? Al momento è molto presto per dirlo ma sembrerebbe proprio di no.

Leggi anche: Ascolti tv 3 dicembre 2019: I Medici come è andato? Share, dati Auditel

Eleonora Pedron e Fabio Troiano fidanzati: convivenza in arrivo?

Al momento la convivenza tra l’attore e l’ex Miss Italia non sembra essere nei loro piani. Stanno vivendo un grande amore dopo le delusioni di lei per Max Biaggi e Nicolò De Devitiis.

Leggi anche: All Together Now, conduttori chi sono? Un grande assente

Staremo a vedere se nei prossimi mesi ci saranno novità per loro ma una cosa è certa: i due sono davvero innamorati e non è da escludere che ci siano grandi progetti di coppia, ma con molta calma. La fretta è cattiva consigliera.

Impostazioni privacy