Pippo Baudo a ‘Vieni da Me’: “Spero nella pace tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi”

Pippo Baudo è il grande ospite della puntata odierna di ‘Vieni da me’. Il conduttore ha parlato anche del pessimo rapporto tra la Cuccarini e Parisi.

pippo baudo cuccarini parisi
pippo baudo cuccarini parisi

Pippo Baudo è il grande protagonista della puntata odierna di ‘Vieni Da Me’. Il conduttore ha aperto il suo libro dei ricordi, parlando dei suoi primi Festival e dei tanti personaggi scoperti e lanciati. E proprio a riguardo di questi ultimi, ha voluto lanciare un messaggio a Lorella Cuccarini e Heather Parisi, due delle sue pupille: “Siamo a Natale e come regalo vorrei che loro due facessero pace e tornassero ad avere un rapporto civile. Non so cosa sia successo realmente, ma posso solo dire una cosa: Riabbracciatevi!“.

Pippo Baudo a ‘Vieni da Me’: “Spero nella pace tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi”

Lorella Cuccarini
Pippo Baudo Lorella Cuccarini Heather Parisi

Pippo Baudo ha voluto lanciare il suo messaggio distensivo dal sapore fortemente natalizio. Ma cos’è successo tra le due? Heather Parisi e Lorella Cuccarini si lanciano frecciate e stoccate abbastanza pesanti, utilizzando la stampa, dal lontano 2016. In quell’anno sono state infatti le protagoniste dello show di Rai1 ‘Nemicamatissima‘. Ed è qui che sono nati molti dissapori, che durano fino a oggi. Le due poi, dopo un lungo silenzio, sono tornate a scontrarsi via social, a seguito di alcune dichiarazioni della Cuccarini. Insomma, una simpatia che sembra non essersi mai sviluppata. E chissà se il messaggio del buon Pippo non possa sortire qualche effetto

Vieni Da Me, la storia di Fabiana Negrini

Ieri a ‘Vieni Da Me’ è stata ospite Fabiana Negrini, 20enne sanremese che ha sconfitto l’anoressia. Una battaglia per lei molto lunga e complicata. La ragazza, che è sempre molto attiva su Instagram, dove posta continuamente foto, è una grande amante della palestra e dell’attività fisica. Una passione che condivide con il suo fidanzato Christian Cascia, che le è sempre stato molto vicino nei momenti difficili. Insomma, una coppia giovane e felice. Soprattutto ora che la ragazza ha superato tutti i suoi problemi. Sicuramente va apprezzato il suo coraggio nell’aver raccontato la sua storia davanti alle telecamera. Apprezzamenti che le ha fatto la stessa conduttrice Caterina Balivo.

Impostazioni privacy