Chiara Testi figlia Lorella Cuccarini, 18 anni festeggiati sui social

18 anni compiuto e un probabile futuro nel mondo del calcio. Tutto su Chiara Testi, figlia di Lorella Cuccarini e Silvio Testi.

Chiara Testi Lorella Cuccarini

Chiara Testi, il cui vero cognome è Capitta, è uno dei quattro figli di Lorella Cuccarini e Silvio Testi, produttore televisivo e musicale. I due sono legati da un matrimonio celebrato nel 1991. La diciannovenne però ha senza alcun dubbio una caratteristica che spicca.

Chiara Testi, astro nascente del calcio

La classe 2000 gioca infatti nella Roma femminile, dove è state promossa in prima squadra e indossa la maglia numero 44, numero che nella squadra giallorossa fino alla scorsa stagione era indossata da Manolas, il suo idolo di cui pubblica diverse foto su Instagram. Ed è proprio sul noto social network che la giovane Chiara mostra tutta l’innocenza dei suoi 19 anni. Recentemente ha infatti postato un video che la ritrae a bordo piscina e che ha come sottofondo la canzone ‘Senorita’, vero e proprio tormentone cantato da Camila Cabello e Shawn Mendes.

Una strada intrapresa nel mondo dello sport per Chiara Testi, di cui la madre però è sempre più orgogliosa. Lo dimostrano gli auguri arrivati qualche mese fa nel giorno del suo 18esimo compleanno: “Il giorno è arrivato. Anche voi, oggi, maggiorenni…Che i sorrisi e la complicità di questa foto siano sempre con voi. Non smettete mai di sognare, di guardare il mondo con gli occhi dei bambini: curiosi, appassionati, innamorati della vita. Per ogni attimo di felicità, per ogni tormento, gioia o preoccupazione, noi ci saremo sempre. Un passo indietro ma: per sempre. Vi vogliamo Bene. Mamma e papà“, queste le parole della Cuccarini. E chissà che non facciano da preambolo a una grande carriera da calciatrice.

Impostazioni privacy