Sasha Sabbioni, chi è la figlia di Natasha Stefanenko: una vita tra l’Italia e gli Stati Uniti

Sasha Sabbioni è oggi una splendida diciottenne, ecco tutto quello che abbiamo scoperto sulla bellissima figlia di Natasha Stefanenko.

Bionda e affascinante come mamma Natasha Stefanenko e papà Luca SabbioniSasha con due genitori così non poteva venire fuori meglio di così. Ha celebrato i suoi 18 anni con una splendida festa a Villa Buonaccorsi, una location nelle Marche.

Sasha Sabbioni

Studentessa modello, si divide tra l’Italia e gli Stati Uniti dove ha frequentano il liceo. Parla ben tre lingue: italiano, inglese e russo, la lingua natia della sua bellissima mamma.

I genitori sono molto fieri di lei e raccontano i suoi successi scolastici, sembra che oltre che bella sia anche una studentessa modello.

Nel tempo libero si divide tra le passerelle, come mamma e papà, e il nuoto. Come molti suoi coetanei possiamo trovarla anche su Instagram, dove è una vera e propria star.

Figlia Natasha Stefanenko

Natasha Stefanenko, classe 1971, è una modella, un’attrice un personaggio televisivo di gran successo in Italia. Da diversi anni ha abbandonato la tv ma continua a far parlare di lei su Instagram  qui da consigli di lifestyle, benessere e bellezza. Prolungando le rubriche che aveva già nel suo blog. Dal 1995 è sposata con Luca Sabbioni e non potrebbero essere più felici di così.

La loro storia, racconta, è nata da una scommessa; sembra che Luca dopo averla vista sfilare abbia detto a un amico “Ti giochi una pizza che me la porto a letto in 48 ore?”. La modella afferma fiera che l’uomo perse la scommessa. Nel 2000 dopo la nascita della figlia Sasha ebbero un periodo di crisi, ma per fortuna, ad oggi, è tutto risolto.

 

Impostazioni privacy