Eros Ramazzotti parla della rottura con Marica, lei reagisce su Instagram

Eros Ramazzotti sta reagendo dopo la rottura con Marica Pellegrinelli e per la prima volta ha parlato della fine della loro relazione, ecco la reazione di lei sui social.

Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli dopo la fine della sua relazione con il famoso cantante si è unita a Charley Vezza, i due sembrano molto affiatati.

Eros dal canto sua sembra essere ancora single, nonostante i numerosi che gli vengono attribuiti.

Eros Ramazzotti parla della rottura con Marica

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti parla prima volta della rottura con Marica Pellegrinelli , il cantante romano ha ammesso di aver ritrovato il sorriso grazie alla figlia Aurora, nata dalla relazione con Michelle Hunziker.

TI POTREBBE INTERESSRAE ANCHE-> Eros Ramazzotti ingrassato? La risposta del cantante su Instagram

“Non sono depresso: sono felice, è un momento di ripartenze racconta Eros al settimanale Chi. In merito alla sua ex ha rivelato: “Il rapporto è basato sul rispetto e non verrà mai intaccato”.

Dopodieci anni d’amore la relazione tra i due è giunta al capolinea, ma pare che tra loro ci sia un rapporto molto sano. In molti pensano che Marica Pellegrinelli abbia voluto rispondere al suo ex tramite le sue storie di Instagram: ha infatti postato un video nel quale ascolta La mia famiglia di Giorgio Gaber e ha scritto “La definizione d’amore in una canzone”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Eros Ramazzotti lutto difficile da superare: “Con te sono cresciuto”

La vacanza come Aurora

In occasione delle vacanze Eros è volato alle Maldive con Aurora e i figli avuti da Marica, Raffaella Maria e Gabrio Tullio: 2La ricorderò come una delle vacanze più belle e costruttive della mia vita”.

Impostazioni privacy