GF Vip, Antonella Elia contro Elisa De Panicis: “Non prendermi in giro”

Antonella Elia ancora una volta grande protagonista all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’. Stavolta il battibecco è con Elisa.

Antonella Elia non si sposa più
Antonella Elia

Sempre più scintille dentro la casa del ‘Grande Fratello Vip’, La protagonista ancora una volta è la solita e immancabile Antonella Elia. Stavolta la sua “rivale” è stata Elisa De Panicis. Ma cos’è stato a far scatenare il tutto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, lo sfogo di Antonella Elia

GF Vip, Antonella Elia contro Elisa De Panicis: “Non prendermi in giro”

Elisa De Panicis rischia squalifica
Elisa De Panicis vs Antonella Elia

Per la gioia di tutti voi maschi e l’invidia di tutte noi femmine abbiamo in casa una vera e propria pornostar” ha detto la showgirl ed ex valletta storica di Mike Bongiorno, riferendosi a Elisa. La dose è stata ulteriormente rincarata: “C’è una dose di sensualità straripante, praticamente incontenibile. I maschi sono sempre in situazioni imbarazzanti: ogni volta che la vedono tutti si coprono le parti basse”.

L’influencer inizialmente è parsa stare allo scherzo e al gioco, ma poi ha iniziato a lanciare frecciatine verso la sua coinquilina: “Porti il perizoma? Io pensavo si portassero le mutande alla tua età”. Provocazioni a cui la 56enne non ha ceduto. A parte un “Non prendermi in giro“. Ma chissà se la storia andrà avanti e come si evolverà.

Impostazioni privacy