Maria Sole Pollio e Francesco Facchinetti: come l’ha scoperta?

Maria Sole Pollio è l’attrice e youtuber che è stata scoperta da Francesco Facchinetti: come ha fatto il noto agente proprietario della New-Co a notarla?

maria sole pollio francesco facchinetti
maria sole pollio francesco facchinetti

Maria Sole Pollio è diventata conosciuta al grande pubblico generalista dal momento che recita in Don Matteo, nella serie tv Rai di grandissimo successo che, nonostante gli anni, continua a ricevere enormi consensi.

La ragazza, che ha oggi soli 16 anni, è stata scoperta da Francesco Facchinetti che l’ha scovata su YouTube per iniziare a lavorare su di lei. Nelle sue stories il proprietario e fondatore della New-Co Managment, l’agenzia di cui fa parte proprio la giovanissima attrice, continua a dire quando parla di lei che oltre ad avere un enorme talento ha “la magia”, quel qualcosa di ineffabile che non si riesce a spiegare ma che in lei c’è, si vede.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Fedez e Luis senza nulla addosso, Chiara Ferragni sbalordita

Maria Sole Pollio e Francesco Facchinetti: come ha scoperto Sofia di Don Matteo?

mariasole pollio

La ragazza si è raccontata a Vieni Da Me da Caterina Balivo spiegando come ha fatto ad incontrare il suo attuale agente, Francesco Facchinetti:

“Un giorno io mandai una e-mail al suo programma “Generazione X” ma lui non la lesse mai. Qualche giorno dopo mi richiamò dal nulla ma io riattaccai perchè pensavo che fosse uno scherzo. Ma non lo era. Da quel momento abbiamo iniziato a studiare insieme.”

Impostazioni privacy