Lara Casoni moglie Fabrizio Ravanelli: come si sono conosciuti?

Come si sono conosciuti Fabrizio Ravanelli e sua moglie Lara Casoni? Età, lavoro e figli della donna al fianco del calciatore da una vita.

lara casoni moglie fabrizio ravanelli
lara casoni moglie fabrizio ravanelli

Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna: è proprio il caso di dirlo per Fabrizio Ravanelli e sua moglie Lara Casoni, che è sempre stata al suo fianco da ormai tantissimi anni. La donna, che lavora in Credem, è una vera e propria persona di successo nel suo settore ed è sempre stata al suo fianco fin dai tempi della Reggiana, mentre lei si trovava al campo per portare il fratello.

Da lì è stato subito amore a prima vista e da quel momento non si sono più lasciati. Ravanelli racconterà la sua storia tra vita privata e carriera da Caterina Balivo a Vieni Da Me.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Principe Wiliam, che attacco ad Harry: “Ha spaccato la famiglia”

Lara Casoni moglie Fabrizio Ravanelli chi è?

Lara Casoni dopo un anno e mezzo di fidanzamento con Fabrizio Ravanelli ha deciso di sposarlo e oggi, dopo oltre 18 anni di matrimonio, è sempre più innamorata di lui così come l’ex calciatore, oggi stimato opinionista tv, lo è della sua donna.

Ciò che l’ha colpito lei è stato, come racconta a Gazzetta di Reggio, è stato il fatto che lei è una ragazza di compagni e spigliata. Oggi i due hanno tre figli stupendi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Ascolti Tv 12 gennaio 2020: ‘Il mondo sulle spalle’ sfidava ‘Sole a catinelle’

Impostazioni privacy