Principe Wiliam, che attacco ad Harry: “Ha spaccato la famiglia”

Anche il principe Wiliam ha voluto dire la sua sull’abbandono della Royal Family da parte del fratello Harry e della sua Meghan.

Wiliam
Principe Wiliam

L’addio alla Royal Family di Harry e Meghan Markle continua a far discutere e a suscitare reazioni e discussioni. A dire la sua sul comportamento dei duchi di Sussex stavolta è stato il principe Wiliam, che non le ha certo mandate a dire al fratello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Meghan e Kate, il loro pessimo rapporto il motivo dell’addio?

Principe Wiliam, che attacco ad Harry: “Ha spaccato la famiglia”

meghan markle harry
meghan markle harry

La decisione è senza alcun dubbio arrivata all’improvviso e ha sconvolto tutti. Ma ecco che sono emerse le indiscrezioni sulla reazione del primogenito della famiglia reale. Secondo quanto rivelato e raccontato dal ‘Sunday Times’, Wiliam avrebbe fatto questa confidenza a un amico: “Ho tenuto il braccio sulla spalla di mio fratello per tutta la vita. Adesso non posso più farlo e questa cosa mi rende molto triste. La nostra famiglia non è più unita. Siamo entità separate adesso“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Meghan Markle e Harry, ecco gli auguri a Kate

E la situazione potrebbe farsi sempre più delicata. Non è ancora chiaro il modo in cui i duchi di Sussex usciranno dalla Royal Family. Di questi temi parleranno tutti, in primis Harry e Wiliam, con la regina e il principe Carlo. L’incontro dovrebbe svolgersi il 13 gennaio a Sandringham, la residenza di Elisabetta nel Norfolk. Incontro al quale però molto probabilmente  non parteciperà fisicamente Meghan, che sarà tuttavia collegata in videoconferenza.

Impostazioni privacy