Meghan Markle rompe il silenzio: ecco il messaggio a Kate

Dopo il silenzio e l’addio, Meghan Markle ha mandato un messaggio su Instagram a Kate Middleton. Ecco che cosa ha scritto.

Meghan Markle
Meghan Markle

Meghan Markle ha finalmente rotto il silenzio e invia un messaggio su Instagram a Kate Middleton. La Royal Family sta vivendo un periodo di crisi e di difficoltà. Ed ecco che il 38esimo compleanno della duchessa di Cambridge è stato a dir poco amaro. Infatti quest’ultimo è stato segnato e caratterizzato dall’annuncio dei duchi di Sussex della loro separazione dalla Corona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Royal Family, è vero e proprio caos nella famiglia reale

Meghan Markle rompe il silenzio: ecco il messaggio a Kate

meghan markle harry
meghan markle harry

E mentre la regina sta studiando strategie e rimedi, Meghan e Harry hanno deciso di rompere il silenzio, augurando buon compleanno a Kate Middleton. “Auguriamo un compleanno molto felice alla duchessa di Cambridge”, hanno scritto i due su Instagram, aggiungendo anche un cuore rosso e una torta.

Il tutto è sembrato un modo per cercare di alleviare la rabbia di Catherine, oscurata, proprio nel giorno del suo compleanno, dall’annuncio della cognata. Meghan Markle ha infatti aspettato il 9 gennaio per annunciare il divorzio dalla famiglia reale. Ma quale è stata la reazione ufficiale di quest’ultima: “Comprendiamo i loro desideri, ma si tratta di questioni complicate, che richiedono tempo per essere risolte”. E intanto la duchessa di Sussex è volata in Canada per stare accanto al suo Archie, mentre invece Harry è rimasto a Londra per trattare l’uscita dalla Royal Family. Insomma, una telenovela che è ben lontana dalla sua conclusione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Meghan Markle e quel dettaglio sfuggito

Impostazioni privacy