Vanessa Paradis, ex moglie Johnny Depp: “Il mio amore per lei è per sempre”

Vanessa Paradis è l’ex moglie di Johnny Depp, madre dei suoi due figli, con cui l’attore ha trascorso insieme il giorno di Natale.

Vanessa Paradis
Vanessa Paradis

Johnny Depp è il primo dei super ospiti della prima puntata di C’è posta per te, programma di canale cinque, condotto da Maria De Filippi che torna in onda questa sera con la nuova stagione.

Oltre a lui presente anche in studio Luca Argentero, insieme alla compagna Cristina Marino, incinta del suo primo figlio.

Leggi anche: JOHNNY DEPP E’ TORNATO SINGLE

Vanessa Paradis e il natale con Johnny Depp

Vanessa Paradis è la donna francese, che il bell’attore conosciuto per il suo ruolo di Jack Sparrow, con cui ha trascorso insieme quattordici anni. L’ex coppia ha due figli: Lily-Rose molto famosa per il suo ruolo di modella e Jack che oggi ha ventisette anni.

La notizia che riguarda l’ex coppia è quella che riguarda il giorno di Natale, pare infatti che l’attore abbia trascorso questo importante giorno delle feste insieme alla sua ex compagna, l’attore ha preso un volo per Parigi dopo aver suonato a Phoenix.

“L’amore per Vanessa è più forte di tutto. Il mio amore per lei è per sempre. Abbiamo condiviso cose talmente belle, ci uniscono due figli stupendi” aveva ammesso l’attore.

La loro relazione era iniziata nel 1998, quando Depp la vide per la prima volta a Parigi, città in cui si trovava per girare il film la Nona Porta.

“Lo vidi la prima volta a Los Angeles, nel suo locale Viper Room. Io stavo con Lenny Kravitz, lui con Kate Moss” racconta Vanessa nella sua autobiografia, ammettendo che fece di tutto per raggiungerlo quando seppe che era tornato single.

Il ritorno di Maria De Filippi

Maria De Filippi

Come detto in precedenza, quella di stasera è la prima puntata della nuova stagione del programma di grande successo di canale cinque, nato con al timone Maria De Filippi, che anno dopo anno, continua a riscuotere successo.

Ma non è tutto, il programma quest’anno festeggia una data fondamentale, il format compie vent’anni, era il 2000 quando la conduttrice presentò la prima puntata che da subito ha conquistato il pubblico.

 

Impostazioni privacy