Johnny Depp è tornato sigle: è finita con Polina Glen, il motivo è sorprendente

Il pirata più amato al mondo, Johnny Depp sarà oggi ospite di C’è posta per te e pare proprio che sia tornato single: perché è finita con Polina Glen.

Johnny Depp è tornato sigle

Questa sera torna su Canale 5 Maria De Filippi con C’è posta per te che festeggia i venti anni dalla messa in onda.

Colpaccio per la regina di Mediset, ospite della prima serata il meraviglioso Jack Sparrow.

Johnny Depp è tornato sigle

“Una specie di servizio pubblico per i sentimenti” racconta Maria De Filippi in merito a C’è Posta per te, lo show è andato in onda per la prima volta il 12 gennaio 2000 e compie quest’anno i suoi venti anni.

Per l’occasione Maria De Filippi ha fatto un colpaccio, tra gli ospiti di questa sera ci sarà infatti Johnny Depp che pare proprio essere tornato single.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Johnny Depp in ospedale per colpa di Amber Heard: prove schiaccianti

La relazione tra l’attore 56enne e Polina Glen, ballerina e cubista di 24 anni, è finita e pare proprio che a concludere la storia sia stata proprio lei.

Il motivo è sorprendente

https://www.instagram.com/polinaglen/?utm_source=ig_embed

Il motivo della rottura pare che siano state le attenzioni intorno alla coppia, diventante insopportabili da Polina che ha deciso di tornare a casa sua.

A creare un alone di mistero dietro la vicenda c’è una strana coincidenza: pare che Polina abbia lasciato la casa dell’attore subito dopo che l’ex moglie Amber Hard ha richiesto una perizia psichiatrica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Maria De Filippi a Sanremo? “Lo farei con Sabrina Ferilli!”

Impostazioni privacy