Meghan Markle e Harry divisi: caos nella famiglia reale

E’ caos totale all’interno della famiglia reale, con Meghan Markle ed il principe Harry che in questi giorni sono stati divisi: cosa sta succedendo?

meghan markle harry
meghan markle harry

Continuano ad esserci problemi per quanto concerne la decisione da parte di Meghan Markle ed il principe Harry che hanno deciso unilateralmente di rinunciare alle cariche di membri senior della famiglia reale della Britannia.

I due, infatti, hanno deciso di essere liberi finanziariamente per poi suddividersi il Regno Unito come prevedono gli statuti. I due, però, in questo periodo non sono stati divisi dal momento che, mentre lei si trovata in Canada, precisamente a Toronto, dove ha trascorso le sue vacanze di Natale insieme ai familiari più stretti e al piccolo Archie, loro figlio, per quanto concerne invece il principe Harry è stato tra i suoi affetti reali.

La notizia della loro rinuncia, però, non ha fatto di certo piacere alla regina Elisabetta II che ha cercato in tutti i modi di aprire un dialogo con i due senza tuttavia trovare un accordo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Ascolti tv 9 gennaio 2020: Don Matteo come è andato?

Meghan Markle e Harry divisi: famiglia reale nel caos

meghan markle

La famiglia reale dunque si divide e crea non pochi problemi. Secondo quanto riporta il Times, inoltre, sorgerebbe un ulteriore problema: il principe Carlo, infatti, che sarebbe l’erede al trono, ha minacciato di non voler versare interamente la quota definita di “appannaggio reale” che dovrebbe spettare, sulla carta, proprio a lui per il figlio e sua moglie.

Si parlerebbe, infatti, di una cifra davvero importante di milioni e milioni di sterline che, invece, dovrebbe rimanere nelle sue casse. Insomma, la guerra fredda nella famiglia reale continua.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Luigi Favoloso scomparso: ci sono novità importanti

Impostazioni privacy