Luca Argentero diventa papà, ecco l’annuncio sui social

La notizia tanto attesa è arrivata: Luca Argentero sta per diventare padre. L’annuncio è arrivato direttamente sui social network.

Luca argentero papà
Luca Argentero

Luca Argentero sta per diventare padre. L’attore 41enne aspetta il suo primo figlio dalla compagna Cristina Marino. Ad annunciarlo è stato lui stesso attraverso i canali social. Il tutto è avvenuto nella serata di ieri. Lo scatto è stato ripubblicato anche dalla sua partner.

Luca Argentero papà, l’annuncio arriva sui social

Io e te…diventiamo in tre“, questa è la frase che accompagna la foto postata da Luca Argentero. Immediati sono arrivati i commenti di tanti amici della coppia: Alessandro Cattelan, Laura Chiatti, Melissa Satta, Eleonora Pedron, Stefano Accorsi e tanti altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

IO E TE…DIVENTIAMO TRE! 🍼❤️

Un post condiviso da @ lucaargentero in data:

Prima della relazione con Cristina Marino, Argentero è stato sposato con Myriam Catania, da cui però non ha avuto figli. Il matrimonio, celebrato nel 2009, è terminato nel 2016. Una relazione durata 13 anni e che si è conclusa con una relazione consensuale. L’attore recentemente ha ammesso di poter risposarsi. Ora però è il momento di diventare papà, dopo un bellissimo rapporto che va avanti da quattro anni. Recentemente, ai microfoni di ‘Verissimo’, il 41enne aveva parlato proprio di questo: “Io e Cristina stiamo insieme da 4 anni e quindi è normale pensare di volersi sposare, mettere su famiglia e anche di riprodurmi. Ne parlo un po’ scherzando sennò mi imbarazzo troppo“. Un sogno diventato realtà.

Impostazioni privacy