Amber Heard, ex moglie Johnny Depp lo accusa: “Dipende da alcool e droga”

Amber Heard è l’ex moglie di Johnny Depp, la loro relazione è durata solo qualche mese, a far discutere è stata la loro separazione.

Amber Heard
Amber Heard

Johnny Depp, attore idolo di tutte le generazioni sarà uno dei super ospiti di questa sera della prima puntata di C’è posta per te, in onda in prima serata su canale cinque con Maria De Filippi.

Il programma compie vent’anni, un compleanno importante per il format che ha visto la sua prima puntata nel 2000, con grande consenso fin da subito del pubblico.

Leggi anche: JOHNNY DEPP E’ SINGLE

Amber Heard e le accuse a Johnny Depp

Amber Heard e Johnny Depp sono stati sposati molto poco, si sono conosciuti sul set e tanto è bastato al divo di hollywood per lasciare la compagna e madre dei suoi figli con cui stava da diciassette anni.

Un amore travolgente, che si è concluso nel peggiore dei modi, nonostante il loro matrimonio sia finito da molto tempo, i due continuano a darsi battaglia per le vie legali.

“La relazione di Johnny con la realtà oscilla, a seconda della sua interazione con alcol e droghe” si legge tra le carte degli avvocati dell’attrice e anche questo non è un mistero, visto che il Pirata dei Caraibi non ha mai nascosto di aver fatto uso in passato di sostanze stupefacenti.

L’attrice lo ha accusato di essere:”paranoico, aggressivo e violento” a lei negli scorsi anni ha fatto eco anche il padre dell’attrice che ha ammesso: “Sta rovinando la carriera della mia bambina e le sta tagliando le gambe a Hollywood.  Io sono del Texas, e gli uomini del Texas hanno dei calibro 45, e Johnny assaggerà il mio”.

Johnny Depp si difende

Johnny Depp

L’attore però che è stato il protagonista di tantissimi film, come Edward Mani di Forbice, sempre durante il processo si è difeso tramite i legali che più volte hanno ammesso:”I suoi lividi sono finti, era lei che picchiava me! E’ un’abile operazione di make up”.

“non ha senso eseguire un test oggi quando ormai il passato della coppia è passato.” hanno chiosato infine gli avvocati in sede di difesa.

Insomma un sacco di problemi per un matrimonio cominciato nel 2015 e durato solo quindi mesi.

 

Impostazioni privacy