Clizia Incorvaia, GF Vip: la sua decisione commuove

Clizia Incorvaia racconta i motivi della sua partecipazione al Gf Vip, che stasera debutta con la prima puntata

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia

Il Grande Fratello Vip torna in onda con la prima puntata questa sera, in prima serata su canale cinque, al timone Alfonso Signorini, nella nuova veste di conduttori, dopo anni come opinionista. Ad affiancarlo: il cantautore toscano Pupo e Wanda Nara.

Leggi anche: ALFONSO SIGNORINI SVELA IL SUO SOGNO

Clizia Incorvaia al GF Vip

Clizia Incorvaia stasera varcherà la porta rossa del Grande Fratello Vip, dopo il gossip che l’ha travolta negli ultimi mesi.

La donna, è conosciuta dal grande pubblico televisivo per essere l’ex moglie del cantante Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni.

“Ho scelto di prendere parte al reality show di Alfonso Signorini per permettere a mia figlia Nina di avere un futuro migliore” ha ammesso nell’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni.

Un pensiero molto nobile per la giovane che ha anche ammesso di non tollerare molto il fatto di dover dormire tutti insieme nella stessa stanza o nello stesso letto.

Clizia e Francesco Sarcina

francesco sarcina clizia incorvaia
francesco sarcina clizia incorvaia

Clizia, in passato è stata per molto tempo al centro del gossip per via del presunto tradimento della stessa ai danni del marito, il loro matrimonio infatti sarebbe finito per via della presunta relazione con Riccardo Scamarcio, attore e amico della coppia.

“Spero che il GF Vip sia un’occasione per farmi conoscere per come sono davvero. Sono stata etichettata come una poco di buono” ammette su Grazia.

Ma non è tutto, per molto tempo la donna è stata ospite dei programmi di Barbara D’Urso per lamentare il comportamento del suo ex compagno, stando alle sue parole, infatti pare che ogni giorno ricevesse delle segnalazioni da parte di persone che ammettevano di aver avuto una relazione con il cantante.

Infine s i è sentita delusa anche da Riccardo Scamarcio, che ha fin da subito negato la relazione tra i due, pare per una frequentazione all’epoca che l’attore aveva con la sua agente.

“Mi sono chiesta spesso come abbia fatto a non capire prima che persone fossero” ha chiosato infine la donna.

 

 

 

Impostazioni privacy