Belen Rodriguez, dedica d’amore per Stefano: “Io sto bene con te”

Belen Rodriguez di ritorno dalle vacanze, fa una dolcissima dedica al marito Stefano De Martino su instagram.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

La famiglia De Martino è tornata da poco dalla neve, dove ha trascorso le feste di Capodanno e Epifania in compagnia della famiglia e degli amici.

Feste finite, è ricominciata la solita routine per i due protagonisti rispettivamente di mediaset e della rai, solo questa mattina, infatti, la showgirl argentina aveva accompagnato il piccolo Santiago a scuola per il primo giorno dopo le vacanze.

Leggi anche: STEFANO DE MARTINO RIFIUTA SANREMO

Belen Rodriguez, e la dedica per Stefano

Belen Rodriguez pochi minuti fa ha fatto una dolce dedica d’amore per suo marito Stefano De Martino, i due hanno da qualche tempo ritrovato la serenità e l’unione della famiglia.

“Io sto bene con te” è questa la didascalia che la conduttrice di Tu si qua vales aggiunge alla foto dei due abbracciati e sorridenti sul divano.

Non succede molto spesso che quando un matrimonio finisce, le cose riescano a tornare al posto giusto e con cosi tanto amore, forse tutti dovremmo prendere esempio da loro, che adesso sognano di allargare la famiglia, con un fratellino o sorellina per il piccolo Santiago.

Ad ogni modo, anche dal punto di vista lavorativo le cose procedono molto bene, Stefano è l’uomo di punta di rai due, anche se notizia delle ultime settimane vuole che il conduttore abbia rifiutato il ruolo per il Festival di Sanremo, al fianco di Amadeus. “Li se sbagli sei morto…Preferisco rovinarmi con le miei mani” aveva ammesso il ballerino uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io sto bene con te….. #ilmiomatto #ilmiorompipallepreferito #B #S

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Santiago, ballerino provetto

Quello che ha compito i followers dei due coniugi sono anche le abilità del piccolo di casa, che a tutti gli effetti sembra aver ereditato il gene del padre nel ballo.

Ci ricordiamo tutti, infatti, che Stefano ha debuttato come ballerino ad Amici di Maria De Filippi, il talent show di canale cinque.

Impostazioni privacy