Stefano De Martino rifiuta Sanremo: “Preferisco rovinarmi con le mie mani”

Stefano De Martino rifiuta di partecipare a Sanremo 2020 al fianco di Amadeus: il motivo? Non si sente all’altezza di un palco così importante.

Stefano de Martino

Il Festival di Sanremo 2020 sta creando molta curiosità, la kermesse musicale condotta quest’anno da Amadeus sta già facendo di molto chiacchierare. Tra i vari rumors si è parlato di una probabile partecipazione di Stefano De Martino, smentita proprio in questi giorni.

Stefano De Martino rifiuta Sanremo

Ormai è ufficiale, Stefano De Martino rifiuta Sanremo: l’ex ballerino si Amici e oggi conduttore è stato proposto come uno dei possibili protagonisti della prossima kermesse musicale.

Negli ultimi anni il marito di Belen Rodriguez ha calcato diversi palchi, uno su tutti Made in Sud, e ha riscosso molto successo nelle vesti di conduttore, tuttavia non si è sentito di affrontare un palco così importante,

Come rivelato a Il Fatto Quotidiano “Ora? Neanche per tutto l’oro del mondo”, il conduttore e ballerino ha ben chiaro che il Festival di Sanremo può lanciare o stroncare una carriera.

“Dovrei affidarmi alla fortuna, e nella vita di fortuna ne ho già avuta abbastanzaafferma scaramantico.

Anche affiancare Amadeus è qualcosa per cui non si sente pronto “Lui è uno che non sbaglia nulla” ha detto rivelando una grande stima nei confronti del collega.

Leggi anche –>Belen Rodriguez scatto osé in abito da sposa: matrimonio bis?

“Inizialmente l’ho studio, poi ho capito che non era la strada gusta” ha detto De Martino, che ha dovuto sostituire a Stasera tutto è possibile.

Preferisco rovinarmi con le mie mani: questo lavoro non te lo insegna nessuno” ha precisato De Martino, dimostrando una grande dose di umiltà.

Impostazioni privacy