Home News Eleonora Daniele, pronta a lasciare la Tv? “Voglio un figlio”

Eleonora Daniele, pronta a lasciare la Tv? “Voglio un figlio”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:27

Eleonora Daniele sta vivendo un momento molto florido della sua vita, sia professionale che privata insieme al marito Giulio Tassoni.

Eleonora DANIELE

La regina di Storie Italiane, Eleonora Daniele, torna ospite di Domenica In per festeggiare insieme all’amica e collega Mara Venier l’ultima puntata del 2019 del fortunato talk di Rai 1.

Giulio Tassoni marito Eleonora Daniele

Speriamo non rimanga un sogno, ma diventi presto realtà.

Lo scorso settembre si sono celebrate le nozze tra Eleonora e suo marito Giulio Tassoni, la cerimonia ha visto la partecipazione di numerosi ospiti vip: da Giovanni Terzi a Lorena Bianchetti, Samantha De Grenet, Simona Ventura, Elena Santarelli, Vittorio Cecchi Gori, Maria Garzia Cucinotta, Federico Angelucci, Al Bano e Riccardo Fogli.

LEGGI ANCHE-> Eleonora zittisce il pubblico a Storie Italiane: cosa è successo?

“Mi sento realizzata professionalmente e con un figlio potrei sentirmi ancora più completa” ha detto Eleonora Daniele rivelando il suo desiderio di maternità, sorto particolarmente proprio durante le nozze vedendo le amiche con i figli al seguito.

Pronta a lasciare la tv

Pare che Eleonora sia pronta a lasciare la tv per seguire il suo sogno di maternità, nel corso della recente cerimonia con suo marito la conduttrice ha avuto modo di vedere tutte le sue amiche insieme ai figli e ha iniziato a sognare anche lei di averne uno tutto suo, ammettendo di sentirsi pronta a fare questo grande asso.

“Speriamo non rimanga un sogno, ma diventi presto realtà” ha rivelato Elonora e chissà se il 2020 non sia l’anno giusto per coronare questo sogno.